PDA

View Full Version : [TO + sped] Edifier S330d - da riparare!!

Overpaul
07-11-2014, 20:11
ciao a tutti,

vendo il mio impiantino Edifier S330D, credo non abbia bisogno di presentazioni. l'impianto è in ottimo stato visivo, tenuto maniacalmente come testimoniano le foto, ma purtroppo da qualche settimana ha smesso di funzionare il canale destro.

http://i58.tinypic.com/14wazj5.jpg

http://i59.tinypic.com/x43tlh.jpg

http://i60.tinypic.com/15mdc3b.jpg

l'impianto ha funzionato benissimo fino a un paio di settimane fa. non ho provveduto a metterlo a posto per assoluta mancanza di tempo, e comunque ho colto l'occasione per passare ad uno di livello superiore.

ci tengo a precisare che a parte la mancanza di segnale sul satellite destro, l'impianto ha sempre funzionato alla perfezione (magari è banalmente un cavo).

preciso inoltre che i due satelliti funzionano benissimo, ho avuto modo di testarli entrambi e sono perfetti!!!

vendo il tutto a 60 euro, precedenza assoluta allo scambio a mano, consegno in imballo originale, zona Pinerolo/dintorni di Torino.

ciauz :ciapet:

Paky
09-11-2014, 00:38
coda

50€ ?
con buona probabilità è saltato l'ampli nel sub
e la riparazione non sarà a costo 0

Overpaul
09-11-2014, 09:35
guarda, sinceramente non so proprio di cosa si tratti, l'ho portato a far vedere ma solo per aprirlo e guardare mi hanno chiesto 50 euro... quello che ti posso garantire è che i satelliti sono perfetti, ho fatto tutte le prove del caso e il problema è decisamente nel sub (che comunque FUNZIONA).

ne possiamo parlare, di dove sei? consegna a mano?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Paky
09-11-2014, 10:41
sarebbe con spedizione

cioè fammi capire , per guardarlo hai dovuto pagare 50€ o te li hanno chiesti per una eventuale riparazione? :eek:

Overpaul
09-11-2014, 10:59
me li hanno chiesti per un eventuale riparazione, cosa che non ho accettato di fare perchè tanto avevo deciso di passare a qualcosa di superiore.
io non ho nè tempo nè voglia di aprire e controllare (e non ne ho le competenze), mentre loro mi han chiesto soldi solo per riuscire a capire cosa c'è che non va.
a questo punto vendo per cercare di non buttare via un impianto che magari ancora funziona, basta un punto di saldatura o simile.

Paky
09-11-2014, 12:10
capisco

vabbè io posso offrire quella cifra
oltre non mi spingo , sarebbe un azzardo

Overpaul
09-11-2014, 12:39
ci possiamo accordare. capisco la tua motivazione... sentiamoci in pvt.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Overpaul
21-11-2014, 09:03
venduto, si può chiudere grazie! :banned:

Paky
21-11-2014, 19:39
Ciao
arrivato stamane

intanto ti faccio i complimenti
si vede che sei una persona precisissima

mi è bastato guardare come hai rivestito la scatola con la carta da pacchi
per capire che avrei scartato un prodotto esteticamente impeccabile

e così è stato , semplicemente perfetto e senza un filo di polvere :)

Per mancanza di tempo non ho avuto modo di provarlo
ma non credo proprio ci saranno problemi

devo solo sperare sia riparabile :sperem:

grazie mille per la disponibilità
ci si sente alla prossima occasione :mano: