View Full Version : [AO+Sped.] SSD Corsair Neutron GTX 240Gb
Flying Tiger
07-11-2014, 16:05
Vendo per conto di un caro amico che è passato ad altro un ssd Corsair Neutron GTX 240GB.
L' unità, perfettamente funzionante e praticamente pari al nuovo con solo qualche ora di funzionamento , è compresa di confezione originale , bundle e naturalmente di fattura di acquisto presso noto shop per la garanzia.
http://imagizer.imageshack.us/v2/280x200q90/661/tggTLT.jpg (https://imageshack.com/i/idtggTLTj)
L' unità è delle ultime serie prodotte quindi monta le nand a 19nm , rispetto a quelle a 24nm delle serie precedenti , che assicurano minori consumi e maggiore efficenza.
Prezzo richiesto: 100€ + S.Sped.
A titolo informativo queste sono alcune delle mie ultime vendite : Vendita1 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2665257) , Vendita2 (www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2631677) Vendita3 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2673598)
Solite regole al fine di evitare spiacevoli disguidi:
1. Come sempre do la mia massima serietà e la pretendo anche da parte vostra
2. Prezzo non trattabile
3. In vendita altrove
4. Code max 12 ore
5. Precedenza per lo scambio a mano
6. Precedenza per chi prende piu pezzi
7. Non sono interessato a scambi
8. Astenersi affaristi al ribasso ,perditempo , ci penso , valuto....mettersi in coda solo se realmente interessati
9. A tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione
10. In caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario o postepay
11. Non rispondo di danni derivanti da corrieri o da incauto utilizzo
:)
sono di frettissima
per ora coda ti scrivo domani
grazie
Flying Tiger
07-11-2014, 20:41
Ok , intanto grazie a te;)
Flying Tiger
08-11-2014, 16:41
L' utente MaxVIXI non si è fatto più sentire e le 12H sono passate oramai da un pezzo , inoltre ricordo che le basilari regole del rispetto reciproco nel rapportarsi con le altre persone dicono che se non si è più interessati alla merce in vendita basta semplicemente dirlo senza sparire nel nulla , un fare che di rispettoso ha ben poco....
SSD ancora disponibile...
Flying Tiger
09-11-2014, 10:20
Up;)
Potresti fare uno screen con ssdlife o altro per testare l ssd così da vederne la bontà?
Flying Tiger
10-11-2014, 08:52
Potresti fare uno screen con ssdlife o altro per testare l ssd così da vederne la bontà?
Ciao ,
Guarda l' SSD è stato formattato con l' apposita utility Corsair ed è riposto nella sua confezione originale di vendita, ricordo che ha pochi giorni di vita ed è quindi praticamente pari al nuovo, quindi fare uno screen con ssdlife come puoi ben capire mi diventa molto difficile a meno di non installarlo sul mio sistema , ecc...., cosa che per altro non farei comunque dal momento che non è mio ma ne curo solo la vendita.
Inoltre notoriamente , fermo restando che le caratteristiche di targa di questa unità sono di 550mb/s in scrittura e 510mb/s in lettura , le prestazioni dipendono da diversi fattori come la scheda madre utilizzata , tipo di utilizzo , ecc..., in ogni caso a titolo di esempio questo è uno screen di as-ssd preso da una recensione con scheda madre con chipset P67 e Windows 7 , quindi un hardware non proprio recentissimo:
http://www.legitreviews.com/images/reviews/2067/as-ssd.jpg
Ovviamente con hardware più recente e Win 8.1 il discorso sarebbe ancora migliore...
p.s. dal momento che comunque non ti sei messo in coda come da regole di vendita ti ho risposto giusto per cortesia.....
Flying Tiger
11-11-2014, 09:08
SSD sempre disponibile;)
Flying Tiger
12-11-2014, 09:45
Bon....100€ + s.s. e non se parla più , chi è interessato si faccia avanti....;)
Bon....100€ + s.s. e non se parla più , chi è interessato si faccia avanti....;)
interessato consegna a mano ...
sono di Ivrea.
speso sono dalle vostre parti ...
ciao
Flying Tiger
12-11-2014, 10:43
interessato consegna a mano ...
sono di Ivrea.
speso sono dalle vostre parti ...
ciao
Ciao ,
Bene allora ancora meglio così si evitano le spese di spedizione che male non fà;)
Per quanto mi riguarda sono pronto a concludere , ti mando pm...
Ciao ,
Bene allora ancora meglio così si evitano le spese di spedizione che male non fà;)
Per quanto mi riguarda sono pronto a concludere , ti mando pm...
coda
Flying Tiger
12-11-2014, 13:30
coda
Grazie , aspetto per un tempo ragionevole quindi non oltre stasera do27 visto che è con consegna a mano e nel caso tocca a te;)
In ogni caso , e questo vale per tutti compresi quelli che mi hanno mandato dei PM con proposte ridicole , ribadisco che se non si è più interessati basta semplicemente dirlo invece di sparire nel nulla , così facendo evitate sia di fare delle figure da cioccolataio sia e sopratutto di far perdere tempo a me e agli altri che sono in coda, grazie...
Grazie , aspetto per un tempo ragionevole quindi non oltre stasera do27 visto che è con consegna a mano e nel caso tocca a te;)
In ogni caso , e questo vale per tutti compresi quelli che mi hanno mandato dei PM con proposte ridicole , ribadisco che se non si è più interessati basta semplicemente dirlo invece di sparire nel nulla , così facendo evitate sia di fare delle figure da cioccolataio sia e sopratutto di far perdere tempo a me e agli altri che sono in coda, grazie...
confermo che sono disposto a concludere ...
dobbiamo solo accordarci per la modalità di consegna.
Ciao, coda a mano. Se arrivasse il mio turno... pronto a concludere in giornata.
Flying Tiger
12-11-2014, 20:46
confermo che sono disposto a concludere ...
dobbiamo solo accordarci per la modalità di consegna.
Prima di tutto scusa/scusate se mi faccio sentire solo adesso ma ho avuto dei problemi sul lavoro ;)
Ho ricevuto i tuoi pm e ti chiamo domani ,oramai è troppo tardi e non vorrei disturbare , in ogni caso ti ho risposto;)
@joe981
Grazie per il pm , ti tengo ovviamente in considerazione qualora non vada a buon fine la trattativa con do27 considerato che anche tu sei con consegna a mano;)
Flying Tiger
13-11-2014, 09:22
Accordi presi per la consegna con l' utente do27 , ssd venduto , grazie a tutti;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.