PDA

View Full Version : Stop alle Sony di lusso vestite in Italia da Hasselblad?

Redazione di Hardware Upg
07-11-2014, 12:31
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/stop-alle-sony-di-lusso-vestite-in-italia-da-hasselblad_54797.html

Pare che Hasselblad abbia chiuso il centro stile di Treviso che vestiva di lusso reflex, mirrorless e compatte Sony

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
07-11-2014, 12:57
Ma dai? Delle sony NEX pasticciate con dubbio gusto, spudoratamente rimarchiate e vndute a cinque volte il loro valore non hanno sfondato??

Non ho parole. :asd:

deggial
07-11-2014, 12:59
Stando a una fonte tedesca pare che il centro stile italiano sia stato chiuso e che quindi l'esperimento delle Sony di lusso possa definirsi concluso.

Ma quest "centro stile" non ha un numero di telefono? magari lo si poteva chiamare per vedere se è davvero chiuso, e confermare così la notizia, invece di citare fonti tedesche che sono pure dubbie.

s0nnyd3marco
07-11-2014, 13:28
Ma dai? Delle sony NEX pasticciate con dubbio gusto, spudoratamente rimarchiate e vndute a cinque volte il loro valore non hanno sfondato??

Cavolo che peccato, proprio ora che volevo prenderne una :Prrr:

undici
07-11-2014, 13:46
confermo il centro studi in Veneto è stato chiuso, ho conosciuto recentemente una delle persone che vi lavorava e ora fa tutt'altro e dal colloquio che ho avuto con lui mi ha appunto comunicato la chiusura del centro studi Veneto. Mi ha anche fatto vedere dei volumi dove ha raccolto articoli di giornale che lo ritraevano...

giacomo_uncino
07-11-2014, 13:48
Ma quest "centro stile" non ha un numero di telefono? magari lo si poteva chiamare per vedere se è davvero chiuso, e confermare così la notizia, invece di citare fonti tedesche che sono pure dubbie.

sarà questo? era tra i Partner Hasselblad e sono in prov. di tv

PK s.r.l
Via Raffaello, 7
31021 Mogliano Veneto
Phone: +39 041.5937031
Fax: +39 041.5937029
Web: www.pk-digital.it

:stordita: forse avranno cambiato tipo di collaborazione ....

benderchetioffender
07-11-2014, 13:51

:winner: