View Full Version : pendrive numero di serie negativo
Buongiorno. Ho riscontrato un problema in alcune pendrive: il numero seriale è negativo. Qualcuno mi sa dire per quale motivo? Grazie e saluti. rsigno
Danilo Cecconi
07-11-2014, 12:58
Spiegati meglio,.... cioè c'è un segno "-" davanti al numero?
gd350turbo
07-11-2014, 13:02
Buongiorno. Ho riscontrato un problema in alcune pendrive: il numero seriale è negativo. Qualcuno mi sa dire per quale motivo? Grazie e saluti. rsigno
ora c'è l'invasione delle pendrive farlocche...
Dichiarate da 32/64 e in realtà sono da 4/8.
Quindi scarica H2testw, e provala, se ti da la capacità e la velocità indicate, non ti preccupare del numero di serie
Sì, c'è un segno meno davanti al numero e questo mi crea qualche problema con un programmino che lavora con i numeri seriali in automatico. Quando trovo il segno "-" davanti devo procedere manualmente. Credevo capitasse quando chiavetta era stata formattata... ma poi ne ho trovate di nuove con il segno meno... Grazie
Spiegati meglio,.... cioè c'è un segno "-" davanti al numero?
Che disastro sono, ho sbagliato a inviare la risposta... scusa.
Sì, c'è un segno meno davanti al numero e questo mi crea qualche problema con un programmino che lavora con i numeri seriali in automatico. Quando trovo il segno "-" davanti devo procedere manualmente. Credevo capitasse quando chiavetta era stata formattata... ma poi ne ho trovate di nuove con il segno meno... Grazie
Danilo Cecconi
07-11-2014, 19:43
ora c'è l'invasione delle pendrive farlocche...
Dichiarate da 32/64 e in realtà sono da 4/8.
Quindi scarica H2testw, e provala, se ti da la capacità e la velocità indicate, non ti preccupare del numero di serie
Concordo
Concordo
non penso siano "farlocche"... sono Kingston 8GB DataTraveler 100G3... le ho testate con H2testw (grazie per la dritta) e sembrano OK... Il numero di serie mi serve solo per quel programmino, ma non importa, inserisco il numero positivo e procedo passo passo manualmente e non in automatico. Era diventata una mia curiosità, perché non mi ero mai accorta che esistessero numeri di serie negativi e che per giunta creassero anche dei problemi. Grazie comunque per l'aiuto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.