PDA

View Full Version : Il documentario su World of Warcraft al BlizzCon

Redazione di Hardware Upg
07-11-2014, 10:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-documentario-su-world-of-warcraft-al-blizzcon_54787.html

Sarà trasmesso in diretta questo sabato alla convention Blizzard, anche per chi seguirà l'evento in streaming

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gylgalad
07-11-2014, 10:43
pietra miliare per il gaming ed il www in generale
dopo 10 anni è ancora IL punto di riferimento per l'intero settore

Rubberick
07-11-2014, 12:48
ma il film di warcraft che fine ha fatto ? O_ò

cioè con tutti i soldi che hanno acchiappassero peter jackson o colleghi se il cachet è troppo alto e lo mettessero in produzione :D

sarebbe cmq un successone

+Enky+
08-11-2014, 21:29
Maaaa... la Asylum non è quella casa di produzione di film fantastici tipo sharknado, conan doyle's sherlock holmes, mega python vs crocosaur, abraham lincoln vs zombies, titanic 2?....

Marckus87
09-11-2014, 01:41
il gioco più noioso a cui abbia mai giocato, lo ritengo antigioco per eccellenza

sbudellaman
09-11-2014, 10:04
Maaaa... la Asylum non è quella casa di produzione di film fantastici tipo sharknado, conan doyle's sherlock holmes, mega python vs crocosaur, abraham lincoln vs zombies, titanic 2?....

oddio hai ragione :eek:

Gylgalad
09-11-2014, 13:58
il gioco più noioso a cui abbia mai giocato, lo ritengo antigioco per eccellenza

forse l'hai giocato in solitaria..

Marckus87
10-11-2014, 05:06
forse l'hai giocato in solitaria..

no comprai wow appena uscito la prima volta, lo giocai per 1 mese circa insieme ai miei amici, dopo una settimana a fare le stesse cose, e mi dicevo forse più avanti cambia, un mese perso....poi cmq ho provato almeno altre 2 volte a giocare nel corso del tempo, ma niente noia noia noia

Brajang
10-11-2014, 09:32
no comprai wow appena uscito la prima volta, lo giocai per 1 mese circa insieme ai miei amici, dopo una settimana a fare le stesse cose, e mi dicevo forse più avanti cambia, un mese perso....poi cmq ho provato almeno altre 2 volte a giocare nel corso del tempo, ma niente noia noia noia

Peccato che WoW inizia una volta raggiunto il livello massimo, mi dispiace ma hai giocato solamente il tutorial/intro :rolleyes: