PDA

View Full Version : Il nuovo gaming mouse Logitech somiglia alla testa di un cobra

Redazione di Hardware Upg
07-11-2014, 08:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-nuovo-gaming-mouse-logitech-somiglia-alla-testa-di-un-cobra_54773.html

Logitech pensa che questo tipo di estetica sia particolarmente gradito ai fan degli sport elettronici.

Click sul link per visualizzare la notizia.

roccia1234
07-11-2014, 08:36
"È come un cobra che gonfia la testa e ZAC... scatta fuori" (cit. Loris Batacchi, capufficio pacchi)

Balthasar85
07-11-2014, 09:33
Logitech G302 Daedalus Prime MOBA Gaming Mouse è pensato per i giocatori professionisti e testato da alcuni eccellenti esponenti della categoria.
Giocatori ambidestri immagino.. no thanks.

CIAWA

Malmst33n[RPM]
07-11-2014, 09:40
s c a f f a l e

bobby10
07-11-2014, 10:56
Io ne ho appena preso uno da 8€ e va una bomba

Eress
07-11-2014, 11:04
I prodotti Logitech meritano tutti di essere provati almeno una volta.

calabar
07-11-2014, 11:15
Il prezzo non mi pare neppure eccessivo, francamente pensavo peggio.
Se davvero ha buone prestazioni e i tasti programmabili sono posizionati adeguatamente, potrebbe essere un acquisto interessante.

Le uniche cose che un po' mi lasciano perplesso sono la dichiarazione sul peso (a me i mouse leggeri non piacciono, anzi se possibile preferisco quelli con i pesi interni da distribuire) e la politica logitech sul software (dopo un po' dimenticano di supportare i dispositivi un po' vecchiotti, non è possibile che uno debba installare due programmi diversi per gestire mouse e tastiera solo perchè uno dei due ha qualche annetto in più).

Hellraiser83
07-11-2014, 12:28
"È come un cobra che gonfia la testa e ZAC... scatta fuori" (cit. Loris Batacchi, capufficio pacchi)

e la signora lo sa vero??? :D

qboy
07-11-2014, 12:53

CIAWA

mi sono sempre chiesto ma i mancini come fanno a masturbarsi?

inited
07-11-2014, 18:42
Avuto un G700 per 4 anni, poi si ruppe la rotellina e ne comprai uno uguale l'anno scorso. Un mese fa, smise di funzionare e collegandolo via usb diceva pure periferica non riconosciuta. Trapiantata la rotellina del nuovo sul vecchio, mi dura tre settimane e poi si rompe esattamente come l'altro. Unico dispositivo che si rompe su 10 dispositivi usb collegati alla stessa motherboard. Mah. Secondo me il Logitech Gaming Framework, programma sempre peggiorato e mai migliorato, nell'ultima incarnazione nel salvare i profili nella memoria del mouse me l'ha fritto. Persa la fiducia nel marchio, sono passato a un Mad Catz R.A.T.9. Questo Logitech non sembra male ma, a parte l'insofferenza verso i mouse con filo, non installerei più quel software potendo evitarlo.

Dumah Brazorf
07-11-2014, 19:30
Secondo me è più a vertebra di moffetta...

Verdammt89
07-11-2014, 20:48
mi sono sempre chiesto ma i mancini come fanno a masturbarsi?

Solitamente i mancini usano il mouse con la destra (o perlomeno, io, non ne ho mai incontrato uno che lo usasse con la sinistra), sicché direi che è molto più comodo che per i destrimani :D

PS: Lo sono anche io :D

qboy
07-11-2014, 21:18
Solitamente i mancini usano il mouse con la destra (o perlomeno, io, non ne ho mai incontrato uno che lo usasse con la sinistra), sicché direi che è molto più comodo che per i destrimani :D

:eek: quindi non è tutto invertito?

Hellraiser83
08-11-2014, 04:15

non sono assolutamente d'accordo! ho un mouse per destrorsi (logitech g500), di conseguenza, mouse>mano destra, pisello>mano sinistra. fortunatamente dio ha fatto un bel c... ergonomico :D

MAGNO82
08-11-2014, 14:40
i mouse ambidestri sono i miei preferiti, il problema di fondo e nessuno ha controllato, è che i famosi team sopra descritti sono tutti di LOL e dota. due giochi di merda!!! per cui un gaming mouse hanno lo stesso senso di andare a fare la spesa con una ferrari puttana eva. caduta di stile immensa per logitech. da vergognarsi. cosa avran mai potuto testare? 4 macro in croce? ma per favore.

Verdammt89
08-11-2014, 16:07
non sono assolutamente d'accordo! ho un mouse per destrorsi (logitech g500), di conseguenza, mouse>mano destra, pisello>mano sinistra. fortunatamente dio ha fatto un bel c... ergonomico :D

Su cosa non sei daccordo? Non ho capito...
Se sei mancino ma (come pare quasi tutti i mancini) usi normalmente il mouse di destro, che problema c'è? Direi che è un vantaggio avere la mano sinistra "libera".

Marckus87
10-11-2014, 05:20
ho un anker che arriva a 4000 dpi,scorre che è un piacere e in più fà figo perchè si illumina di 4 colori diversi, pagato 15 euro non l'ho cambierò mai.

qboy
10-11-2014, 07:35
ho un anker che arriva a 4000 dpi,scorre che è un piacere e in più fà figo perchè si illumina di 4 colori diversi, pagato 15 euro non l'ho cambierò mai.

:asd:

Krusty
10-11-2014, 07:52
"È come un cobra che gonfia la testa e TAC... scatta fuori" (cit. Loris Batacchi, capufficio pacchi)

E non si ferma più!

e la signora lo sa vero??? :D

LordShaitan
11-11-2014, 01:16

CIAWA

O più semplicemente giocatori che non usano il palm grip. Ad esempio io, che sono destrorso e uso il fingertip grip, mi trovo male con i mouse ergonomici e preferisco quelli neutri come questo.