View Full Version : [RM+Sped] 2 Monitor Dell U3011,30", ottime condizioni.
Roirouge1978
07-11-2014, 01:06
Come da titolo, vendo per cessata esigenza 2 monitor Dell U3011, per chi non li conoscesse monitor da 30" con resa colori quasi professionale, sterminate opzioni di connettività, ottima luminosità e tempo di risposta, hub usb a 4 porte e card reader, base regolabile in altezza e inclinazione,i monitor sono in ottime condizioni, sono stati acquistati a marzo 2012, e sono esenti da difetti estetici e funzionali, qui un test completo in inglese:
http://www.anandtech.com/show/4070/dell-u3011-review-dells-new-30-inch-flagship
Chiedo 280 euro l'uno e preferisco vista la mole la consegna a mano, valuto anche la spedizione a vs. carico.
Offro e pretendo massima serietà.
coda a mano non so se per uno o per entrambi sentiamoci in privato
ti ho scritto in pvt sentiamoci domani cosi se riusciamo a incontrarci lo/li prendo
Saluti
luca2ndchance
07-11-2014, 06:25
Come da titolo, vendo per cessata esigenza 2 monitor Dell U3011, per chi non li conoscesse monitor da 30" con resa colori quasi professionale, sterminate opzioni di connettività, ottima luminosità e tempo di risposta, hub usb a 4 porte e card reader, base regolabile in altezza e inclinazione,i monitor sono in ottime condizioni, sono stati acquistati a marzo 2012, e sono esenti da difetti estetici e funzionali, qui un test completo in inglese:
http://www.anandtech.com/show/4070/dell-u3011-review-dells-new-30-inch-flagship
Chiedo 280 euro l'uno e preferisco vista la mole la consegna a mano, valuto anche la spedizione a vs. carico.
Offro e pretendo massima serietà.
forse ho un amico a cui interessano diciamo 500+ss che ne dici?
Roirouge1978
07-11-2014, 08:10
forse ho un amico a cui interessano diciamo 500+ss che ne dici?
No, mi spiace, il prezzo è ottimo già cosi, spedisco poi in ultima ratio, preferirei la consegna a mano sia per l'ingombro e la delicatezza, sia per poter fare in modo che l'acquirente possa verificarne lo stato.
Coda a mano per 1 hai pvt.
Come spiegato in pvt , lascio la coda.
Coda a mano per 1 mi informo un attimo
Coda (certa, nel caso in cui tu voglia) per uno spedito. Adesso sono un attimo impegnato, in pausa pranzo ti invio un MP con qualche domanda.
Edit: PM inviato!
Edit2: eventualmente, nel caso in cui proprio non voglia spedire, disponibile anche a ritiro a mano.
Roirouge1978
07-11-2014, 16:42
Aggiornamento: domani estathe viene a vedere i monitor dal vivo, è interessato a uno o due monitor, se gli garbano entrambi nulla di fatto per gli altri, sennò vi aggiorno domani nel pomeriggio, chi si è messo in coda, se vuole mi dia un contatto in pm, non sono presente molto al pc in questi giorni.
mister_slave
07-11-2014, 20:26
coda per entrambi
Beseitfia
07-11-2014, 20:38
coda a mano per uno
jumpingflash
07-11-2014, 20:44
Coda per uno spedito
via Tapatalk
confermo quanto detto da Roirouge domani nel primo pomeriggio passo a vedere i monitor. :D
pasquale.marmitta
08-11-2014, 12:14
Coda per uno spedito
Ringrazio Roirouge per la disponibilità e la cortesia,persona affidabile e molto professionale.
Ho preso entrambi i monitor davvero perfetti. 0 pixel bruciati regolazione perfetta e menu touch senza alcun difetto.
Ringrazio Roirouge per la disponibilità e la cortesia,persona affidabile e molto professionale.
Ho preso entrambi i monitor davvero perfetti. 0 pixel bruciati regolazione perfetta e menu touch senza alcun difetto.
Tutti noi ti odiamo :D
jumpingflash
08-11-2014, 21:29
tutti + 1
via Tapatalk
Coda a mano, se arrivasse il mio turno mpvt please :)
Coda a mano, se arrivasse il mio turno mpvt please :)
Ehr sono stati venduti quasi un mese fa :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.