PDA

View Full Version : Rumor: Guitar Hero sta per tornare PS4 e Xbox One

Redazione di Hardware Upg
06-11-2014, 16:09
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rumor-guitar-hero-sta-per-tornare-ps4-e-xbox-one_54789.html

Sembrerebbe proprio che il celebre rhythm game di Activision stia per tornare alla carica su next-gen

Click sul link per visualizzare la notizia.

Bestio
06-11-2014, 16:17
Così oltre ad un nuovo volante dovremo comprarci anche una nuova chitarra. :doh:

Spero che lo facciano anche per old gen, dopotutto non c'è certo bisogno della potenza di PS4/X1 per Guitar Hero. :p

Littlesnitch
06-11-2014, 19:43
Così oltre ad un nuovo volante dovremo comprarci anche una nuova chitarra. :doh:

Spero che lo facciano anche per old gen, dopotutto non c'è certo bisogno della potenza di PS4/X1 per Guitar Hero. :p

Beh ovvio che se lo fanno l'intento è quello solito, cioè metterlo in :ciapet: agli acquirenti vendendoti chitarra, batteria etc nuovi di zecca. Ovviamente perché quelli vecchi non possono in nessun modo essere compatibili con le nuove console.:sofico:

nickmot
07-11-2014, 08:06
O chitarra vera come rocksmith o nulla.

lucalkp
07-11-2014, 14:55
spero continui la serie, li ho collezionati tutti x wii e sono davvero divertenti per chi come me è negato x la chitarra..ho comperato in offerta rocksmith x pc e mi sono fatto prestare la chitarra vera ma non c'è verso.
mi auguro escano per tutte le piattaforme..l'unico dubbio è che abbiano esaurito le canzoni belle!!

sbazaars
07-11-2014, 15:00
Per sfruttare la potenza di PS4 e le next gen in generale vedremo i protagonisti del videogame in maniera perfetta e precisa sembreranno reali! E vai di assolooo!!:cool:

Bestio
07-11-2014, 15:35
O chitarra vera come rocksmith o nulla.

Beh sono due cose diverse, GH è solo un giochino, Rocksmith molto di più... devo decidermi a prenderlo. :)

nickmot
07-11-2014, 15:39
Beh sono due cose diverse, GH è solo un giochino, Rocksmith molto di più... devo decidermi a prenderlo. :)

Non prenderlo, prendi solo chitarra e ampli.

A meno che tu non parta proprio da zero.

Bestio
07-11-2014, 20:09
Non prenderlo, prendi solo chitarra e ampli.

A meno che tu non parta proprio da zero.

Ho già chitarra e ampli ma sono ancora fermo a zero... :stordita:
E Rocksmith potrebbe essere un buon incentivo per imparare almeno le basi.