JuanPoker
06-11-2014, 14:52
Salve, vorrei un consiglio su queste 2 schede madri... da una parte la gigabyte e dall'altra la msi... la differenza come prezzo è davvero bassa (solo 10 euro). Vorrei sapere in cosa consistono le maggiori differenze come prestazioni, specifiche ed eventuali servizi resi (es:programmi di controllo,etc..) e quale di queste sarebbe più giusto prendere in base alla mia configurazione ... Aggiungo che userò overclock ma non in maniera troppo spinta.
la mia configurazione è questa
CPU: I5 4690K
ALI CORSAIR RM 650w
VGA: GRA PCX Sapphire R9 290 4GB Tri-X OC
CASE: CORSAIR CARBIDE 300R
RAM: CORSAIR VENGEANCE 1866 Mhz latenze 9-10-9-27
DISSIPATORE: Noctua NH-U12S
MOBO: MSI z97 g5 / Gigabyte GA z97 g5
ci tengo a far notare che la scheda video dovrebbe usare uefi , quindi tenetene conto nella valutazione (anche se mi sembra che entrambe lo supportano).
Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione e vi prego di essere celeri nelle risposte poichè entro domani dovrei acquistare il pezzo.
la mia configurazione è questa
CPU: I5 4690K
ALI CORSAIR RM 650w
VGA: GRA PCX Sapphire R9 290 4GB Tri-X OC
CASE: CORSAIR CARBIDE 300R
RAM: CORSAIR VENGEANCE 1866 Mhz latenze 9-10-9-27
DISSIPATORE: Noctua NH-U12S
MOBO: MSI z97 g5 / Gigabyte GA z97 g5
ci tengo a far notare che la scheda video dovrebbe usare uefi , quindi tenetene conto nella valutazione (anche se mi sembra che entrambe lo supportano).
Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione e vi prego di essere celeri nelle risposte poichè entro domani dovrei acquistare il pezzo.