PDA

View Full Version : Consiglio acquisto monitor 23" IPS

Maxspeed
06-11-2014, 00:36
Salve a tutti, senza dilungarmi troppo sono in cerca di un monitor da 23" IPS, dato che desidero bei colori e dovrebbe stancare meno gli occhi rispetto un TN, con una spesa max intorno alle 150€.
Ho già dato un'occhiata per internet e nelle altre discussioni e ritengo validi questi modelli:

HP Pavilion 23xi
lG 23MP75HM
Philips 234E5QHAW
AOC I2369VM
ASUS VE247H

Preciso che lo tengo acceso molte ore, leggo, scrivo, navigo , gioco poco ma soprattutto lo uso molto per vedere film, indi per questo l'LG dovrebbe essere il miglior indiziato grazie alla modalità Cinema Screen.
Ciò a cui tengo di più però è che si possa piegare/alzare/abbassare in quanto la sedia rimane leggermente sotto il piano di lavoro e noto che molti monitor "guardano" verso l'alto senza possibilità di abbassare lo schermo e dalle recensioni non riesco molto a capirlo, sarebbe gradito avere opinioni da qualche possessore, grazie

Maxspeed
06-11-2014, 16:10
Il Philips è quello che mi piace meno, mi ha fatto una buona impressione l'AOC ma sinceramente non lo conosco, mentre l'LG avrebbe il Cinema Screen che per me che lo uso molto per film dovrebbe essere più portato