PDA

View Full Version : Noleggiare o comprare modem wifi ?

Emask8orDie
06-11-2014, 00:17
Buonasera, vorrei sapere se mettendo l'adsl conviene noleggiare o comprare direttamente un modem wifi, per un uso semplice come collegare pc/cellulari/xbox.
Stavo pensando ad Infostrada o fastweb ( consigli ? ) , chiedono 3/4 euro in piu al mese se non sbaglio.
Per esempio, con un modem wifi economico sui 30 euro avrei qualche svantaggio rispetto a quello che danno loro ? Grazie :)

bio.hazard
06-11-2014, 07:11
Buonasera, vorrei sapere se mettendo l'adsl conviene noleggiare o comprare direttamente un modem wifi,

conviene comprarlo, se fai due conti te ne rendi conto immediatamente.

Per esempio, con un modem wifi economico sui 30 euro avrei qualche svantaggio rispetto a quello che danno loro ?

avresti solo vantaggi, perchè te lo compri con le caratteristiche che ti servono.

Emask8orDie
06-11-2014, 10:16
Intanto grazie della risposta :)
Solo che non só quale caratteristiche mi servono...per collegare cellulari,pc e xbox senza avere problemi andrebbe bene anche un modem economico come questo (EDIT (tanto non c'è il codice del modello))
Vorrei poter impostare tutti quei valori necessari al miglior funzionamento tipo apertura porte...

pegasolabs
07-11-2014, 19:28
I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.
Leggiamo cortesemente il regolamento.
Post editato.

Usa cortesemente il thread dedicato ai consigli.
L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.