View Full Version : aiuto ricariche epson originali INCOMPATIBILI
paruletta
05-11-2014, 21:33
Ciao a tutti, ho acquistato un nuovo kit di cartucce compatibili originali per la mia vecchia epson stylus r285 alla modica cifra di 80 €.
Dopo averle inserite, la stampante non le riconosce...dice che sono incompatibili.
Ho provato a pulire un po' tutto, ma niente...che faccio? (a parte buttare la stampante tra un po'!!)
Primo: se sono compatibili non sono originali.
Secondo: quanti chili di cartucce hai comprato con 80 euro?
Ho anch'io una 285 (resettata ben due volte!), Ho usato all'inizio cartucce autoresettanti e inchiostro InkTec. Poi ho montato un sistema continuo.
Mai avuto problemi. Una serie di cartucce aurores. costa 20 euro.
6 bottigliette di inchiostro InkTec da 100 cc (refill) costano 20 euro. Totale 40 euro.
Con 100 cc di ink, carichi 8 volte tutte cartucce.
L'ho scritto su questo forum cinquanta volte.
Ciao frenk
blasco017
20-11-2014, 16:17
...forse paruletta si è spiegato male... e voleva scrivere che aveva acquistato una serie di cartucce originali e che non funzionavano (incompatibili...) ... mi sembra eccessivo che volesse dire proprio ciò che sembra dire.
Leggendo meglio, vedo che le tue doti di senior funzionano sempre. Ti chiedo scusa. Avevo anche un po' di fretta.
Per aiutare il nostro amico e collega di R 285, direi di provare a inserire le cartucce vecchie e insistere finchè la macchina non fa giudizio e poi di provare le nuove. Oppure trovare qualcuno con la stessa macchina.
Io mi offro, ma abito a Vicenza.
Ultima spiaggia, il server più vicino della Epson. In questi casi sono gentili e responsabili con i pochi clienti cha usano le originali.
Saluto tutti
ciao
blasco017
20-11-2014, 18:21
@FRENK_3 ....non ti stavo riprendendo! La mia è una speranza che paruletta si sia espresso male perchè anch'io avevo capito ciò che hai capito tu... e siccome non ha senso cerco di immaginare se non volesse dire dell'altro.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.