View Full Version : Da windows 8 a 7 Lenovo Flex 10
lellomac
05-11-2014, 14:04
Salve a tutti, ho acquistato un lenovo Flex 10" e vorrei installarci sopra windows 7 per esigenze di compatibilità di un programma che uso...ho letto tutte le guide per disattivare il secur boot, ma nel bios di questo pc cliccando nella voce Boot Mode non c'è possibilità di cambiarla in Legacy Support, ce solo la voce UEFI, come mai ?
Il Bruco
05-11-2014, 16:59
Devi prima disabilitare il Secure Boot, raivviare e poi attivare li Legacy Support riavviare e in seguito configurare il Primary Boot
lellomac
06-11-2014, 08:35
Devi prima disabilitare il Secure Boot, raivviare e poi attivare li Legacy Support riavviare e in seguito configurare il Primary Boot
Se disabilito il Secure Boot e riavvio, la voce legacy support non appare, ce solo UEFI da selezionare come mai? :cry:
Il Bruco
06-11-2014, 15:07
Entri nel BIOS
Sezione Scurity
Secury boot = Disabled
Salva
Riavvia
Sezione Boot
UEFI Boot=Disabled
Salva
Riavvia
Sezione Boot
Scegli l'unità da cui fare il Boot, con Pen Drive inserita se vuoi da questa fare l'installazione
Riavvia
Scusate se "riesumo" questa vecchia discussione, ma sono nella stessa situazione descritta qui...
Vorrei installare Windows 7 su un Flex 10 ma, nonostante abbia attivato correttamente il legacy boot ed indicato nel BIOS "Other OS", non ce' verso di installarlo...
Non appena viene caricata la schermata iniziale di Windows 7 da USB appare una schermata blu con errore su ACPI compliance...
Per caso avete risolto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.