Redazione di Hardware Upg
05-11-2014, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/due-nuovi-indossabili-da-jawbone-a-partire-da-49-up3-e-up-move_54760.html
Jawbone ha annunciato due nuovi indossabili per gli amanti del fitness e per la cura del proprio corpo: UP3, braccialetto multisensore, e UP Move, activity tracker da 49€
Click sul link per visualizzare la notizia.
Avesse il GPS sarebbe la smart band definitiva!!!
TheGreatEscape
05-11-2014, 14:57
E consumerebbe anche un botto di energia....:O
E consumerebbe anche un botto di energia....:O
Certo, ma è attivabile a piacere nelle smart che ce l'hanno :)
Poi non è che stiamo facendo navigazione con l'auto che serve un precisione elevata, basta che si attivi ogni 30 secondi
TheGreatEscape
05-11-2014, 15:13
L'orologio che uso per correre posso impostarlo come dici.
In quella modalità ha un'autonomia di 15 giorni, ma è un Suunto Ambit con chipset SIRF STAR III LOW....hai idea di come è grande l'orologio?
Questi jawbone sono dei braccialetti, se ci metti dentro una pila più grande e un chip gps...Diventano orologi.
Come design i prodotti della Jawbone non mi sono mai piaciuti, troppo chic, sembrano accessori per donna.
Donbabbeo
05-11-2014, 20:50
Molto interessante...
Ero più o meno orientato sulla Microsoft Band per via dei suoi sensori ma non ho alcun interesse nel display e questa fa le stesse cose ed è esteticamente qualcosa di gradevole (la MS Band è davvero brutta).
Manca il GPS e forse le notifiche ma il primo è un surplus che non voglio, se la uso per andare a correre ho comunque lo smartphone per la musica e quello ha il GPS, mentre le notifiche sono disposto a sacrificarle tranquillamente se il resto è valido.
Resta da vedere se è effettivamente capace di monitorare tutto in modo continuativo, resto in attesa di qualche review di questa e della MS...
SuperSandro
06-11-2014, 08:28
Ho un braccialetto UP da quasi due anni e non sono affatto soddisfatto. Lo uso con l'App per Android e non sono l'unico a fare delle critiche: basta andare sul PlayStore e vedere le valutazioni (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.jawbone.up&hl=it).
Ciò che mi infastidisce maggiormente è la totale assenza di risposte alle critiche e ai bug segnalati. Inoltre (anzi, soprattutto) non sopporto la totale assenza di documentazione su come decodificare il file in formato CSV che contiene i dati dell'utente. Dovrebbe essere leggibile con Excel ma a parte la prima colonna (della data) tutte le altre colonne sono in formato criptico, per nulla interpretabili.
Ho chieso info sui alcuni Forum (italiani e inglesi) su come interpretare i valori numerici, ma nessuno mi ha fornito una risposta. Evidentemente il braccialetto viene usato solo per moda: pochi possessori si curano della possibilità di gestire sistematicamente statistiche di vario tipo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.