PDA

View Full Version : Bungie è già al lavoro sul seguito di Destiny

Redazione di Hardware Upg
05-11-2014, 13:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/bungie-gia-al-lavoro-sul-seguito-di-destiny_54759.html

Activision ha confermato che lo sviluppo di Destiny 2 presso Bungie è già iniziato.

Click sul link per visualizzare la notizia.

shura
05-11-2014, 15:49
spero che sia un'espansione (non un dlc) piuttosto che un nuovo gioco

destiny ha poco da offrire se non la ripetitività e la voglia di loot, metterci sopra un'espansione di rilievo non farebbe altro che migliorarlo

roccia1234
05-11-2014, 15:52
spero che sia un'espansione (non un dlc) piuttosto che un nuovo gioco

destiny ha poco da offrire se non la ripetitività e la voglia di loot, metterci sopra un'espansione di rilievo non farebbe altro che migliorarlo

Ti pare che fanno una roba del genere? :stordita:

Nuovo gioco, ovviamente, a cadenza annuale stile cod e copia/incolla del precedente.

Floris
05-11-2014, 16:37
Sperando che la maggior parte dei fondi questa volta vengano destinati allo sviluppo invece che al marketing.

lucam78
05-11-2014, 19:10
spero che con destiny 2 ci siano meno imbecilli compreso il sottoscritto che diano i soldi a una società di questo genere che ha truffato la gente con il marketing, dandoci in mano un gioco a dir poco penoso sotto il profilo dei contenuti

shura
05-11-2014, 19:55
Ti pare che fanno una roba del genere? :stordita:

Nuovo gioco, ovviamente, a cadenza annuale stile cod e copia/incolla del precedente.

fesso chi compra

e cod comunque è anni luce da destiny

Floris
05-11-2014, 22:02
e cod comunque è anni luce da destinyIndietro?

Bestio
06-11-2014, 05:36
E di una versione PC non si sa nulla?
L'ho visto da un'amico e come gioco mi ispira, per via della modalità cooperativa e struttura aperta e loot, ma essendo un FPS non riuscirei mai a giocarlo con il PAD, percui su PS4 lo evito accuratamente.
Fare uno sparatutto solo su console la trovo la scelta peggiore che che una SH possa fare. :muro:

fesso chi compra

e cod comunque è anni luce da destiny

Sono giochi completamente diversi e non confrontabili, io un COD non lo giocherei nemmeno sotto tortura, forse è uno degli IP che più detesto in assoluto. :p

shura
06-11-2014, 07:29
Indietro?

ma per favore

cod è da anni il punto di riferimento per il competitive su console (ghosts mi pare abbia fatto cagare)

certo, se cerchi la storia è meglio guardare altrove ma se guardi a cod lo fai soprattutto per il multiplayer

Sono giochi completamente diversi e non confrontabili, io un COD non lo giocherei nemmeno sotto tortura, forse è uno degli IP che più detesto in assoluto. :p

se non ci hai mai giocato (suppongo) / non ci vorresti neanche giocare,
come fai ad esprimere un'opinione a riguardo?cioè come fai a detestare una IP che non hai mai visto se non in video?

Titanox2
06-11-2014, 08:15
ho fatto bene a non prenderlo subito (ho la console da pochi giorni) aspetto direttamente il 2!

Bestio
06-11-2014, 14:33
Se non ci hai mai giocato (suppongo) / non ci vorresti neanche giocare,
come fai ad esprimere un'opinione a riguardo?cioè come fai a detestare una IP che non hai mai visto se non in video?

Semplicemente non c'è niente che detesti di più degli FPS corridoiosi, le serie infinite di giochi fotocopia e i multiplayer competitivi, e dato che COD comprende tutte queste caratteristiche non potrei non detestarlo. :p

E non vedo perchè dovrei giocare una genere che non riesco assolutamente a sopportare.

Mentre invece Destiny, grazie ai suoi elementi GDR e mondo aperto mi ispira già di più, come mi sono piaciuti molto i Borderlands e non mi è dispiaciuto FC3.

Ovviamente è solo una questione di gusti personali, non dico che COD faccia schifo, dico solo che a me fa schifo. :p

E se proprio mi venisse voglia di competitivo, Battlefield e sopratutto ARMA mi sembrano già più interessanti di COD.