Redazione di Hardware Upg
07-06-2002, 09:02
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6459.html
Annunciata la disponibilità di moduli Rambus RIMM 4200, con bandwitdh massima di 4.2GB/s
Click sul link per la notizia completa.
Mamma mia......mi immagino solo se si potessero accoppiare all'Athlon.......sta Intel sta proprio dando mazzate giorno dopo giorno sulle novita' immesse,ma AMD ha l'Hammer.........chi vivra' vedra' (toccatevi per evitare jelle :D )
BASTAaaaaaaaaaa ogni 2 giorni un nuovo tipo d i memorie..ma la vogliamo smettere? ^_^ NON C'E' PIU RISPETTO PER GLI SMANETTONI? come faun povero appassionato a starci dietro? ^_^ NON L HO 3000 euro a settimana da spendere in MB,RAM,skVideo NUOVEeeeeeee ARF ARF tuttavia..interessante il bandwidth massimo teorico di 4.2GB/s vorra dire ke tra qualche anno negli uffici useranno word con ram + fast! ^_^
Accoppiare con Athlon, figurati? non riuscirebbe neanche a sfruttarne la banda. Avete visto che differenza di prestazioni ci sono con le semplici DDR tra AMD ed Intel?!?!?!
TecnoManu
07-06-2002, 09:51
Non vedo l'ora che esca questa bella mobo da vedere come fila :)
Tutto bello ma se vogliono che le compriamo per che non le vendono a 50 eurini? Se la roba costasse un terzo il PC lo upgraderei un mese si un mese no.
Io sono con Eduw piu che altro perche ormai le memorie stanno cambiando troppo frequentemente anche come standard.
Prima le simm, poi le dimm/e fino a qua andava bene), poi sono uscite rimm e ddr ,adesso rimm diverse e ddrII e che p****
X Atomo : Non sei degno di nota
X Atomo: mi spieghi in che mondo vivi ??
Guardate che cambia ben poco...sono due moduli RIMM funzionanti a 1066 Mhz sulla stessa basetta...
Basterà installarne uno...invece di due... E gli slot disponibili sulla scheda madre saranno la metà (2 suppongo)...
In pratica entrambi i canali saranno connessi allo stesso modulo...
Dal punto di vista delle prestazioni non cambierà assolutamente niente rispetto alle RIMM da 1066 Mhz...
Lucianone
11-06-2002, 00:09
Ma io che ho 2 rimm 800 andranno bene sulla nuova scheda madre di Asus??
vedendo le specifiche dovrebbe se si parla della P4T533.
Giusto ????? boooooooooo
amd-novello
12-06-2002, 22:56
certo che per me solo a quelli che fanno editing video o audio servono ste memorie ( pure il p4)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.