PDA

View Full Version : Problema bravia kdl 32w705 collegato come monitor

V.e.N.
05-11-2014, 01:09
Salve a tutti, vorrei esporvi un problema che sta diventando veramente fastidioso,ho un bravia collegato come PC sulla scrivania, la scelta è ricaduta su questo modello in quanto oltre al PC ci sono collegate l xbox one e la ps4,e con le suddette non evidenzio problemi di sorta o meglio detto noto leggermente il problema ma solo nei menu dove ci sono caratteri, nel gioco no.Il problema vero è quando lo uso come monitor, oltre ad avere le icone grosse per i miei gusti ho i caratteri che si vedono malissimo,sul desktop, anche i menu non sono proprio il massimo da vedere,e qui vi spiego, nel menu della TV c'è la tendina risoluzione, alzando il valore si vede più definito, sia nei giochi che nel desktop, ma solamente parlando di immagini e video e graficamente è bello definito ,la definizione dei caratteri pessima, abbassando il valore ho il problema opposto, e giocando principalmente a giochi online tipo eve e final Fantasy è una cosa insopportabile visto che hanno menu chat quest e tanti caratteri in vista perché se da una parte ho una definizione grafica bellissima, dall altra ho i caratteri pessimi, perciò vi chiedo se avreste una dritta da darmi perché sono abbastanza pentito della scelta, ma non avendo esperienza tecnica in merito spero di sbagliarmi. Grazie a tutti

V.e.N.
05-11-2014, 01:17
Vi posto brevemente la mia configurazione:
Intel i5 760 4,2 Ghz sotto liquido
Asus p7p55d de luxe
8gb ram corsair
Ssd evo 840 da 250 gb
AMD r9 280x 3gb
ALIM corsair hx620

Aggiungo che in queste sere sto provando a smanettare sulle varie impostazioni,ma non trovo un giusto equilibrio perché se abbasso la risoluzione dal menu TV che poi sarebbe una sorta di definizione si fa guadagno definizione sui caratteri ma ne perdo molta sul dettaglio grafico