View Full Version : Opinione Produttori Nvidia
Un mio amico vorrebbe, seguendo il mio consiglio, comprare una NVIDIA 770, aggiornando la sua attuale 470.
Gli ho consigliato una ASUS ma nel negozio online dove vuole acquistarla le hanno esaurite.
Mi chiede se i modelli MSI e Gigabyte sono buoni e affidabili ma non avendole mai avute non so' cosa rispondergli.
Sono marche eccellenti quanto Asus.
I pezzi più bassi li trovi qui:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=gtx770&prezzomin=&prezzomax=&page=1&sort=Prezzo&sortdir=0
celsius100
04-11-2014, 23:37
Ciao
melgio specificare altre info, il pc del tuo amcioc com'è composto? a cosa vuole giocare ed a quale risoluzione? budget max?
Non era quello i problema.
Avevo gia individuato la nvidia 770 come soluzione migliore.
Il problema è che al negozio dove lui abitualmente compra l'hardware (non vuole provarne un'altro) i modelli Asus li avevano esauriti.
Pyramid Head
05-11-2014, 16:14
msi , gigabyte , evga , zotac sono tutte ottime
celsius100
05-11-2014, 20:23
Non era quello i problema.
Avevo gia individuato la nvidia 770 come soluzione migliore.
Il problema è che al negozio dove lui abitualmente compra l'hardware (non vuole provarne un'altro) i modelli Asus li avevano esauriti.
ne sei sicuro? che uso fa del pc? se è principalemten gamign a che risoluzione gioca ed a cosa? a che prezzo trova la 770 nel suo shop e qual'è il suo budget max?
Voleva spendere intorno ai 250 euro e sul negozio dove compra abitualmente (non so' se qui è permesso far nomi quindi per ora non li faccio) la trovava di Asus a quel prezzo.
gli ho consigliato asus perchè è la marca di schede video su cui ho esperienza insieme a EVGA.
Solo che le hanno esaurite, quindi chiedevo se MSI e Gigabyte erano ugualmente buone (zotac ho avuto rogne con la ram integrata, hai presente quando inizia a fare i quadrati su schermo?).
Lui gioca a 1680x1050, e pianifica di comprare un monitor nuovo per passare a 1920 x 1080 entro la fine dell'anno; la sua "vecchia" 470 non gli permette più la fluidità ottimale (60) con i dettagli al massimo sui giochi di guida (li gioca molto, anche a me divertono quando non sono troppo arcade)
Visto che l'uscita della serie 900 ha abbassato i prezzi delle 700 gli ho consigliato di prendere una 770 visto che a quel prezzo ora la avrebbe trovata.
celsius100
06-11-2014, 22:05
ok , la 770 è una buona scelta, msi gaming e gigabyte windforce sono buoni prododtti, io valueterei anceh e sopratutto però el R9 280X, in genere si trovano ora sotto i 230 euro, prestazioni simili alla 770 e guadagna 1gb di ram in più ceh male nn fa
il resto del suo pc?
Non lo so'. ma si comporta bene. Mi pare sia un i5 di prima generazione con 8 giga di ddr3
Ha una mb PciEx 2.0 ma gli ho detto hce non vedrà differenze (io stesso monto una 780 su un pciex 2.0 senza avvertire cali di prestazioni).
Per i pc dekstop preferisco (e quindi consiglio) le NVIDIA, per il notebook invece preferisco le AMD.
celsius100
07-11-2014, 23:03
se ha un i5 750/760 consiglio ancora di più la R9 280X, ha mantle ceh nei giochi supportati riesce a massimizzare le rpestazioni anche con cpu nn appena uscite sul mercato :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.