PDA

View Full Version : Tablet o computer per Università?

amzhu
04-11-2014, 13:35
Ciao a tutti,

Scrivo perché sarei intenzionata a regalare al mio ragazzo un dispositivo tablet o computer da utilizzare per lo studio universitario (Medicina). Al momento lui è già in possesso di un computer che utilizza solamente a casa perché troppo pesante da portare quotidianamente con se. Questo computer lo utilizza per scaricare e stampare appunti e tutti file che utilizza in aula appunto perché il pc pesa troppo, e poi per preparare qualche relazione da consegnare ai docenti (quindi utilizzo di internet, pacchetto word ecc). La mia intenzione era di regalargli lo strumento migliore al fine di non pentirmene più avanti. Tra i tanti dispositivi o visto gli iPad, tablet Samsung, notebook, e poi quei computer che hanno la duplice funzione sia tablet che computer con tastiera a parte. Tenendo conto che i tablet non hanno porte usb, che lui è già in posesso di un pc (ma che ha già i suoi anni), che windows8 non lo trovo così intuitivo, che ci sono ipad solo 3g o solo wifi o entrambi ecc ecc ecc voi avreste qualche dritta da darmi?

Grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk