View Full Version : Win7: antivirus e programmi vari che non si installano.
Stavo cercando di installare i driver Razer Synapse per mouse razer su un PC con Win7 Ultimate, ma mi dice ''The operating system is not adequate for running Razer Synapse 2.0''
Al che ho pensato che potesse aver avuto qualche m su PC, scaico Avast, provo a installarlo e stessa cosa, mi dice che non posso installarlo mi dice "server OS non supportato", provo AVG, ed anche lui uguale!
Poi ho provato Malwarebytes, questo si è installato, ha trovato qualche malware e l'ha rimosso, ma Avast e AVG continua a non farmeli installare.
Cosa avrà visto sto PC? C'è qualche soluzione o non rimane che il formattone?
tallines
03-11-2014, 20:56
Ciao, a parte le infezioni, li mi sa che hai problemi nei file di W7 e in windows installer .
Intanto che fai scan antivirus, provi a rimettere i file del SO, senza formattare tramite la procedura Aggiornamento..........fai prima a salvare i dati e a reinstallare da zero .
Fai gli scan, ma prendi in considerazione una formattazione.
Mi sa che è inevitabile, ma volevo aspettare perchè su quel PC è previsto un upgrade natalizio, e sarebbe da riformattare comunque.
Però è davvero strana sta cosa, non mi era mai capitato prima, eppure di PC da pulire/riparare me ne capitano in mano tanti...
tallines
03-11-2014, 21:47
Mi sa che è inevitabile, ma volevo aspettare perchè su quel PC è previsto un upgrade natalizio, e sarebbe da riformattare comunque.
Upgrade software o hardware ?
Comunque meglio avere il SO a posto ;)
Upgrade software o hardware ?
Comunque meglio avere il SO a posto ;)
Hardware e ovviamente anche software, non abbiamo molta voglia di fare il formattone ora se tanto tra un mesetto sarà da rifare. :)
tallines
03-11-2014, 21:52
Hardware e ovviamente anche software, non abbiamo molta voglia di fare il formattone ora se tanto tra un mesetto sarà da rifare. :)
Allora per il momento puoi provare ;) > cosi (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40585360&postcount=2)
Poi magari rimetti solo i file del SO, avviando il dvd d' Installazione a SO già avviato, tramite la procedura > Aggiornamento .
Procedura che non formatta, non cancella dati, impostazioni......rimette ex-novo i file di W7 .
Poi però devi rifare gli aggiornamenti e ri-attivare la licenza di W7 .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.