PDA

View Full Version : Acquisto NoteBook, € 800,00

Albix00
03-11-2014, 18:55
Ciao a tutti!
Mi servirebbe gentilmente un consiglio riguardo all'acquisto di un nuovo NoteBook performante (il gioco è solo una cosa collaterale, non principale) con le seguenti caratteristiche:

Con processore Intel di ultima generazione quad-core
Con RAM 8GB (meglio se più o con possibilità di espansione)
Con schermo da 15.6" con risoluzione 1920x1080
Con scheda grafica Nvidia
Con SSD al posto dell'HDD di 128GB (o più)

Non mi interessano UltraBook o portatili sottili
Non mi interessano schermi touch
Non mi interessa il masterizzatore o qualsiasi unità ottica
Non mi interessa il sistema operativo (può anche non averlo)

Di una marca buona (Dell, Lenovo, HP, ASUS, MSI, etc.)!
Costo, come da titolo, inferiore a € 800/850 nuovo oppure € 700 (o meno) usato

Consigli di NoteBook con consiglio con specifiche superiori sono ben accette a meno che non vadano a modificare il prezzo.

Grazie anticipatamente a chiunque risponda!

AntiMarck
03-11-2014, 19:06
Guardati i post sotto al tuo c'è ne sono almeno 3 fotocopia delle tue richieste. Troverai ciò che cerchi.

Albix00
03-11-2014, 19:09
Guardati i post sotto al tuo c'è ne sono almeno 3 fotocopia delle tue richieste. Troverai ciò che cerchi.

Se lo chiedo è perchè in quelli non ho trovato nessuna risposta... ;)

alonenero
03-11-2014, 19:18
EDIT: aggiungo risposta al posto di sopra -> Non esiste quindi non troverai risposte :D

Con il tuo budget non troverai notebook con SSD già incluso e altre feature .

Restando in budget puoi prendere il lenovo y50-70 (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=lenovo+y50-70&id=10&prezzomin=&prezzomax=) a cui manca solo l'ssd ..
Intel Core i7-4710HQ (2.5 GHz), 8GB DDR3L SDRAM, 1TB+8GB SSHD, 39.624 cm (15.6 ") FHD LED (1920x1080), NVIDIA GeForce GTX 860M 2GB, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Gigabit Ethernet, Bluetooth 4.0, HD Webcam, Windows 8.1 64-bi
che già è un prezzaccio per le feature che monta .. almeno pr un periodo puoi usare il disco ibrido ..

Poi l'ssd puoi montarlo in futuro al posto del disco originale che diverrebbe esterno , non essendoci ulteriori slot.

Se rinunci al full HD puoi prendere un asus K550jk con gtx850m e i7 a cui dovresti poi montare da te l'ssd .

Oppure vedere se si trova qualcosa nei mercati esteri!

Il Picchio
03-11-2014, 22:44
EDIT: aggiungo risposta al posto di sopra -> Non esiste quindi non troverai risposte :D

Con il tuo budget non troverai notebook con SSD già incluso e altre feature .

Restando in budget puoi prendere il lenovo y50-70 (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=lenovo+y50-70&id=10&prezzomin=&prezzomax=) a cui manca solo l'ssd ..

che già è un prezzaccio per le feature che monta .. almeno pr un periodo puoi usare il disco ibrido ..

Poi l'ssd puoi montarlo in futuro al posto del disco originale che diverrebbe esterno , non essendoci ulteriori slot.

Se rinunci al full HD puoi prendere un asus K550jk con gtx850m e i7 a cui dovresti poi montare da te l'ssd .

Oppure vedere se si trova qualcosa nei mercati esteri!
Mercati esteri mi pare di avere fatto una ricerca simile poco tempo fa e si trova massimo un quad core con gtx850m di MSI. Ne parlavamo in un altro post.
Niente di meglio del tuo Lenovo comunque. Da prendere senza neanche pensarci.

Comunque seriamente di questi post ne ho visti almeno una decina nell'ultimo mese. E tutti con le stesse richieste. Gaming collaterale o uso gaming a 800 euro non consigliamo una scheda integrata (esagero, solo Fujitsu offre note con quad core che vanno avanti con la 4600),a meno che il gaming non sia contemplato. Un note a 800 euro anche per gaming sta quel Lenovo e da www.cyberport.de un MSI che si trova facilmente digitando sulla barra di ricerca del sito "msi i7 gtx" o qualcosa di simile (magari 850m al posto di gtx).

SSD ce lo si scorda a quel prezzo e lo si mette dopo oppure se si vuole stare in budget con sto SSD si scende a 700 con i5 e 860m (sempre il fratello scarso del Lenovo indicato sopra) e si aggiunge SSD. Esiste controparte msi sul sito indicato prima.