View Full Version : [TO (no sped)] ASROCK B75 PRO3-M
http://i62.tinypic.com/mwv59w.jpg
http://i60.tinypic.com/2nb6n45.jpg
http://i57.tinypic.com/2l8f5a0.jpg
http://i62.tinypic.com/f3xkqx.jpg
PREZZO DI 40€ ancora 6 mesi di garanzia!
Nuova, MAI USATA, perfettamente funzionante, bundle originale!
Supporta la 3° e 2° generazione di Intel Core ? i7 / i5 / i3 / Xeon / Pentium / Celeron nel pacchetto LGA1155
Supporta DDR3 1600/1333/1066 non-ECC, momoria senza buffer
Supporta Intel HD Graphics Visuals integrata
Regole :
1 - precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!)
2 - scambio a mano( TORINO città )
3 - pagamento solo contanti o anticipato su p.pay (qualora dovessi decidere di spedire)
4 - fate offerte solo se realmente interessati
5 - non inquinare il post il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM prego.
6 - non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt)
7 - mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove
8 - code veloci max 24 ore
Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT.
CONDIZIONI DI GARANZIA
La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.
PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE
In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.
non hai messo il prezzo ;)
hai ragione :) che testa!:muro:
uppino con ritocco prezzo a 35€
interessato,ma dovresti spedire...
xeno the holy
07-11-2014, 09:40
Coda a 40 euro spedita.
Se sei pronto a concludere manda pm ciao
MaiDaSolo
07-11-2014, 10:30
Coda ritiro a mano su Torino per 30,00
Maidasolo, prezzo ridicolo, attieniti alle regole del post!
Xeno, sono in trattativa con engiel, sei il secondo in coda!
MaiDaSolo
07-11-2014, 18:43
Maidasolo, prezzo ridicolo, attieniti alle regole del post!
Chiedo scusa:read:
Avendo visto la proposta di xeno "40 spedita", mi sono permesso di farmi il conto 40-10=30.
Certo come farebbe comodo a me ..... certo può essere che spedisci "aggratis" o con 5 euro ..... insomma: chiedo scusa:read:
Mi sono sentito legittimato solo perchè mi sembrava di essere grosso modo sulla stessa valutazione.
ok, no problem, in trattativa sempre con engiel, nel caso non accetti rimane sempre consegna a mano a 35€ e spedizione +7€
trattativa con engiel sospesa, causa nessuna risposta, procedo a vendita anche su altri lidi
forse dovresti dare una rilettura al regolamento
una volta scambiati i dati la vendita qui si definisce CONCLUSA, in attesa di perfezionare pagamento e spedizione.
Se avessi controllato i miei accessi avresti visto che mi hai dato i dati per la postepay sabato mattina alle 12.30.
Essendo gli uffici postali chiusi di sabato e di domenica, quando pensi che potessi ricaricarti?
e inoltre ...e se avessi proceduto al pagamento nel frattempo?Mi connetto ora dal cellulare mentre sono in fila alla posta....mi dici cosa dovrei fare secondo te?
ok, dal tuo punto di vista potrà sembrare easy, ma consapevole che il sabato e domenica le poste sono chiuse ma le transazioni possono essere fatte anche da tabacchino o online, cosa costava precisare dicendo che avresti provveduto lunedì? (oltretutto se so che sto facendo una transizione)
Dal momento che la vendita è CONCLUSA (art 14 del regolamento) da sabato alle 12,30 siamo entrambi abbastanza certi che a meno di altri 'problemi', tu avrai i tuoi soldi e io la mia scheda.
A te cosa costava verificare le mie connessioni e capire se/come era andato il mio weekend o al limite mandarmi un messaggio per dire 'tutto ok'?
tanto più che non mi ha dati i il tuo codice fiscale e quindi non posso comunque procedere al pagamento...
cmq, fammi capire come dobbiamo procedere, grazie
fammi capire, quindi tu stai dicendo che la transazione la ritieni conclusa soltanto perchè hai dato il tuo indirizzo sabato alle 12.15 (e da allora nessuna connessione), visto che da quel momento fino alle 16.48 di oggi, non hai neanche aperto la mia email per verificare cosa ti avessi risposto?? Quindi io avrei dovuto aspettare ad oltranza che LEI mi desse una risposta o entrasse sul sito? E sul regolamento, tale tempo (di attesa ndr), è contemplato in quale paragrafo? Menziona il fatto, il regolamento, che la trattativa è conclusa se entrambe le persone hanno provveduto ad uno scambio di dati, cosa che di fatto non è avvenuta secondo le prassi di una transazione! Ti faccio un esempio, mettiamo il caso (che non è) che tu sia una persona scorretta e sparisci, o che tu sia morto, io dovrei attendere ugualmente, sapendo che non hai neanche aperto la mia email di risposta?
Ho aspettato oltre le 48 ore e sono sempre stato più che corretto e preciso, come puoi verificare dalle mie vendite e acquisti e dalle regole che metto in ogni posto.
Detto ciò l'oggetto in questo questione è in trattativa, come ho scritto prima, su altri lidi. Senza rancore
Allora, visto che hai pochi post, ti spiego come funziona il regolamento che pure tu sottoscrivi quando compri/vendi (nb: non una mia scelta, ma una nostra scelta)
14. Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare.
Questo articolo lo trovi inserito nel regolamento di vendita in cima al forum e non l'ho scritto io ma lo sottoscriviamo tutti al momento dell'iscrizione al forum.
Ora noi siamo in questa situazione:
Tu mi hai mandato i tuoi dati per la postepay, io ti ho spedito i dati per la spedizione.
Ai sensi del regolmento sottoscritto da me e te l'affare è concluso.
Se io non pago, tu mi segnali ai moderatori. Se tu non spedisci, io ti segnalo ai moderatori (oltre eventualmente denunciarti alla polizia).
Le 24 ore che tu citi nel privato non valgono più, nel senso che quello è il tempo entro cui uno 'conclude' o non conclude l'acquisto (nb CONCLUDERE si intende sempre scambiarsi i dati).Se NON si conclude entro le 24 ore si passa oltre con la coda; se si conclude si 'sollecita' il pagamento/la spedizione, eventualmente richiedendo l'attenzione di un moderatore.
Il caso che tu dici 'uno sparisce o muore' è ovviamente possibile, ma normalmente uno scrive 'amico, sei vivo? sei ancora interessato? ti segnalo ai mod?' specialmente se 'l'amico' si è connesso e non ha dato segni di vita per svariati gg.
Che non è questo il caso perchè:
1) abbiamo concluso l'affare sabato alla chiusura degli uffici postali e io non ti ho detto nè che ho conto bancoposta nè che potevo pagare online (e mancandomi il tuo CF non potevo procedere al pagamento 'fisico')
2) se avessi controllato i miei accessi avresti visto che dall'ora di pranzo di sabato alle 15 di oggi non mi ero ancora loggato, quindi in pratica (come in realtà è successo) ho visto la tua p.pay ma non avendola segnata da nessuna parte avevo comunque necessità di riscriverla (e di rendermi conto che mi mancava il cod fiscale)
3) è tua lecitissima possibilità richiamarmi anche attraverso i moderatori al pagamento dell'oggetto. Passi invece dalla parte del torto e sei passibile tu di sanzione, se (come stai facendo) arbitrariamente decidi di destinare ad altro lido la vendita.
Detto ciò decidi tu come vuoi procedere.grazie
Forse non ci siamo capiti allora, qui non c'entrano i pochi messaggi sul forum (perchè non è una gara a chi ce l'ha pià lungo)
"Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali (non avvenuto perchè tu non hai letto la mail fino ad oggi) tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa (e non essendosi conclusa tutto questo viene meno)la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco) (, ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare."
Preciso che le cose NON stanno come da te descritte nel precedente post.
Tu dici: "Tu mi hai mandato i tuoi dati per la postepay, io ti ho spedito i dati per la spedizione." ma caso mai è avvenuto il contrario, per dovere di cronaca.
Ripeto nuovamente che, ad oggi, il tuo ultimo accesso risultava alle "12:15", e cioè precedente all'invio della mia risposta "08-11-2014, 12:30" . Ma, addirittura, se avessi realmente letto, senza rispondere per oltre 48 ore, accorgendoti della mancanza di dati personali, cadresti ancora di più in errore.
Questo perchè mi contesti che io avrei potuto fare di più nel cercarti (infatti è stata mia preoccupazione controllare le tue connessioni). Quindi io avrei dovuto contattare qualcuno che si sentiva legittimato a scomparire per 48 ore (...).
Altro punto io non posso sapere se tu hai o non hai conti online o se non hai tabacchini vicino casa, visto che con postepay si può pagare 24/24 7/7 ("quasi"), questo non è e non deve essere un mio problema. Se tu ritenevi questo un problema, avresti potuto contattarmi per avvisarmi che il pagamento sarebbe avvenuto lunedì sera.
Tra l'altro non sto arbitrariamente decidendo di destinare la vendita su altri lidi, ma l'oggetto in questione era anche su altri lidi dall'inizio, vedi punto 7 delle regole dell'original post.
Ai sensi del regolamento sottoscritto da me e te l'affare non risulta concluso.
Tranquillo, li ho già contattati io.
vendita effettuata. Potete chiudere :) grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.