PDA

View Full Version : LEGO Batman 3 Gotham e Oltre: il Cavaliere Oscuro nel mondo LEGO per la terza volta

Redazione di Hardware Upg
03-11-2014, 10:45
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4197/lego-batman-3-gotham-e-oltre-il-cavaliere-oscuro-nel-mondo-lego-per-la-terza-volta_index.html

Nella sede italiana di Warner Bros. Abbiamo avuto modo di provare il nuovo capitolo di LEGO Batman, il cui rilascio č previsto il 14 novembre nei formati PC, PS4, PS3, PS Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Mac, 3DS e iOS.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

qboy
03-11-2014, 21:44
si raschia proprio il fondo qua

bobafetthotmail
04-11-2014, 09:03
eh. Warner bros č una garanzia. Solo loro possono pensare che sia una idea furba quella di unire Batman coi Lego.

Littlesnitch
04-11-2014, 22:36
Ho i primi 2 e prenderņ anche questo per mio figlio che li ha praticamente tutti i giochi della serie LEGO. Giochini fatti bene per il pubblico a cui sono rivolti.

feBBr3GiaLL4
06-11-2014, 13:27
Ho i primi 2 e prenderņ anche questo per mio figlio che li ha praticamente tutti i giochi della serie LEGO. Giochini fatti bene per il pubblico a cui sono rivolti.

č proprio l'ottica giusta con cui vadano giocati questi videogame.
Non promettono niente che non mantengano...di questi tempi č gia tanto tra politici e economi che :mc: :read: :read: