View Full Version : Asus T200 Problema Store e Windows Update
Ciao, ho un Asus T200 nuovo. Non riesco a collegarmi allo Store e neanche ad effettuare gli aggiornamenti tramite Windows Update. Mi da un errore con il seguente codice 80072F8F.
Qualcuno mi sa dire come posso risolvere?
Grazie
bio.hazard
03-11-2014, 11:04
per quanto riguarda l'errore, qui c'è quello che dice Microsoft:
http://windows.microsoft.com/it-it/windows/windows-update-error-80072f8f#1TC=windows-7
e qui c'è una discussione sull'argomento, con alcuni utenti che suggeriscono possibili soluzioni:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1424744
ciò doverosamente detto, posso chiedere come ti trovi con il T200 nell'uso quotidiano?
hai aggiunto un hard disk nell'apposito vano della tastiera?
ne ho provato uno esposto al Carrefour e la tastiera, nella parte centrale, flette in maniera tale da rendere quasi difficile la digitazione: è così anche nel tuo?
grazie bio.hazard
ho risolto il problema aggiornando i driver wireless, a quanto pare non digeriva il mio access point (boh), la rete funzionava anche prima.
Non posso darti un parere per l'uso quotidiano perchè non l'ho provato a fondo, lo sto configurando per mia sorella che ne farà un uso prevalentemente per lettura pdf scrittura su word, navigazione e posta elettronica.
A me sembra un buon dispositivo, abbastanza reattivo, ho provato a leggere un pdf in modalità tablet mi è sembrato davvero comodo.
La tastiera mi è piaciuta, per ora il disco non l'ho installato ma sicuramente lo farò a breve.
bio.hazard
03-11-2014, 15:43
ti ringrazio per le informazioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.