PDA

View Full Version : Debutto di Apple Watch previsto solo in primavera

Redazione di Hardware Upg
03-11-2014, 09:39
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/debutto-di-apple-watch-previsto-solo-in-primavera_54713.html

Un messaggio vocale di Angela Ahrendts, Senior Vice President of Retail and Online Stores di Apple, avrebbe svelato i piani della società per l'imminente, o quasi, indossabile

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gylgalad
03-11-2014, 09:43
sono proprio curioso di vedere l'andamento commerciale di questo orologio..

Cappej
03-11-2014, 09:50
ne venderanno a secchi... ma sarà solo seconda ... rispetto a quello di Will.I.Am...! :sofico: :sofico: :sofico:

(che scherzi a parte promette bene.. mah... Apple è un rullo compressore per quanto riguarda il marketing)

PhoEniX-VooDoo
03-11-2014, 09:55
ancora non riesco a capire come Apple abbia potuto creare qualcosa di cosi' brutto.

dal ritorno di Jobs hanno fatto prodotti discutibili sotto tutti i punti di vista che vi pare ma non sono stai MAI brutti.

TheGreatEscape
03-11-2014, 09:57
ancora non riesco a capire come Apple abbia potuto creare qualcosa di cosi' brutto.

dal ritorno di Jobs hanno fatto prodotti discutibili sotto tutti i punti di vista che vi pare ma non sono stai MAI brutti.

Quoto!
E' davvero orribile, LG ha fatto un prodotto nettamente migliore.
Per me, Apple di questi Iwatch ne venderà davvero pochi.

demon77
03-11-2014, 09:58
ah, pensavo fosse già disponibile..

Apple a parte, per essere sincero, devo ditre che il mio interesse per questi oggetti era all'inizio tiepido.. ora è freddo..

extremelover
03-11-2014, 10:17
A me non dispiace, anzi. Mi riservo il diritto di vederlo da vicino, di toccarlo magari.
M'interessa il monitoraggio continuo delle attività che farebbe scopa con Health installato su iPhone e che già oggi con il coprocessore monitora passi e distanze in modo autonomo.
Sfiziose l'accoppiata con il navigatore e la funzione mirino fotocamera, utile soprattutto ai pervertiti! :oink:

Simonex84
03-11-2014, 10:33
Al momento non ho la minima intenzione di prenderlo, non saprei proprio cosa farmene, però devo ammettere che l'interfaccia grafica e l'idea della rotella è geniale, decisamente meglio di quello che propone la concorrenza.

Il bello di un orologio è il quadrante, che senso ha portare al polto un oggetto che si accende solo quando lo guardo e per il resto del tempo rimane sempre un quadrante nero per risparmiare batteria

TheGreatEscape
03-11-2014, 10:40
Al momento non ho la minima intenzione di prenderlo, non saprei proprio cosa farmene, però devo ammettere che l'interfaccia grafica e l'idea della rotella è geniale, decisamente meglio di quello che propone la concorrenza.

Il bello di un orologio è il quadrante, che senso ha portare al polto un oggetto che si accende solo quando lo guardo e per il resto del tempo rimane sempre un quadrante nero per risparmiare batteria

Bè un momento....Non credo che in modalità orologio non viene visualizzato nulla!
La lancetta che indica le ore penso ci sarà sempre, quello che non mi piace è la forma...Poi è tutto da vedere le la rotella sarà funzionale al pari del multitouch del primo Iphone.
Io, considerato che la rotellina degli altri orologi serve solo per modificare l'ora, ho i miei dubbi che tale soluzione sarà vincente.

Simonex84
03-11-2014, 10:45
Bè un momento....Non credo che in modalità orologio non viene visualizzato nulla!
La lancetta che indica le ore penso ci sarà sempre, quello che non mi piace è la forma...Poi è tutto da vedere le la rotella sarà funzionale al pari del multitouch del primo Iphone.
Io, considerato che la rotellina degli altri orologi serve solo per modificare l'ora, ho i miei dubbi che tale soluzione sarà vincente.

Si ovviamente va provata, però vedendo la presentazione quando devo scorrere una lista è più precisa e comoda la rotella rispetto agli swipe col dito su uno schermo così piccolo.

Per l'orologio io ho capito che quando non si guarda rimane sempre spento, anche perchè è proprio lo schermo la parte che consuma più energia, però potrei aver capito male...

PhoEniX-VooDoo
03-11-2014, 10:48
Si ovviamente va provata, però vedendo la presentazione quando devo scorrere una lista è più precisa e comoda la rotella rispetto agli swipe col dito su uno schermo così piccolo.

Per l'orologio io ho capito che quando non si guarda rimane sempre spento, anche perchè è proprio lo schermo la parte che consuma più energia, però potrei aver capito male...

come per Moto 360 e co. immagino ci saranno due possibilita

1. sempre acceso (ma dopo 6-8 ore lo saluti)
2. accensione automatica alla rotazione del polso grazie all'accelerometro

RaZoR93
03-11-2014, 13:13

Quoto!
E' davvero orribile, LG ha fatto un prodotto nettamente migliore.
Per me, Apple di questi Iwatch ne venderà davvero pochi.http://www.hodinkee.com/blog/hodinkee-apple-watch-review

Non tutti sono della stessa opinione. (Davvero un articolo interessante da parte di un esperto del settore).

Il prodotto LG è il classico accrocchio della società che appare carino dai render, ma poi ottiene review del tipo :

"It doesn't look quite as premium as the Moto 360 either, with the watch bezel looking like plastic rather than metal which cheapens the appearance of the device."

Non è neanche sullo stesso pianeta del prodotto Apple, anche solo facendo riferimento all'articolo di cui sopra.

OvErClOck82
03-11-2014, 14:18
http://www.hodinkee.com/blog/hodinkee-apple-watch-review

Non tutti sono della stessa opinione. (Davvero un articolo interessante da parte di un esperto del settore).

Il prodotto LG è il classico accrocchio della società che appare carino dai render, ma poi ottiene review del tipo :

"It doesn't look quite as premium as the Moto 360 either, with the watch bezel looking like plastic rather than metal which cheapens the appearance of the device."

Non è neanche sullo stesso pianeta del prodotto Apple, anche solo facendo riferimento all'articolo di cui sopra.

può pure risorgere steve jobs e venire a scrivere un articolo al riguardo, ciò non toglie che 'sto coso raccoglie ovunque pareri negativi sul design. Poi che sia fatto con materiali """""nobili""""" e che sia assemblato con cura.. beh, fondamentalmente 'sti cazzi, eh, per quello che costerà mi sembra il minimo :stordita: dalla Apple uno si aspetta ben altro (in termini di design) che non questo pseudo giocattolino.

Edit: a scanso di equivoci, mi fan cagare pure i design del 99% dei restanti smartwatch, pure del moto360

extremelover
03-11-2014, 14:19
http://www.hodinkee.com/blog/hodinkee-apple-watch-review

Grazie per l'articolo, molto interessante e bella anche la gallery!
Assolutamente qui stiamo su un altro livello.

RaZoR93
03-11-2014, 14:39
può pure risorgere steve jobs e venire a scrivere un articolo al riguardo, ciò non toglie che 'sto coso raccoglie ovunque pareri negativi sul design. Poi che sia fatto con materiali """""nobili""""" e che sia assemblato con cura.. beh, fondamentalmente 'sti cazzi, eh, per quello che costerà mi sembra il minimo :stordita: dalla Apple uno si aspetta ben altro (in termini di design) che non questo pseudo giocattolino.

Edit: a scanso di equivoci, mi fan cagare pure i design del 99% dei restanti smartwatch, pure del moto360"Ovunque" cosa significa scusami? Potresti linkare il parere di qualche designer autorevole per favore? è fondamentalmente una questione di percezione al momento, ed è difficile valutare un oggetto senza averlo visto dal vivo. Ciò nonostante, anche solo prendendo in mano il materiale puramente pubblicitario, penso che potrebbe piacere a molti:

http://www.bkrw.com/wp-content/uploads/2014/10/david-sims-shoots-apple-watch-editorial-3.jpg

http://technabob.com/blog/wp-content/uploads/2014/09/iwatch_lifestyle.jpg

Forse per te sarà anche inguardabile, ma credo che piacerà a milioni di persone. Apple ha la vista lunga sul design, la storia lo dimostra. :read: Ma del resto faceva cagare anche l'iphone :O .

Simonex84
03-11-2014, 14:50

Edit: a scanso di equivoci, mi fan cagare pure i design del 99% dei restanti smartwatch, pure del moto360

I designer possono dire quello che vogliono, ma alla fine è il pubblico che ne decreta il successo.

Come quei film acclamati dalla critica che non si caga nessuno, poi invece esce il blockbuster di turno bocciatissimo dalla critica che incassa milioni su milioni

RaZoR93
03-11-2014, 14:59
I designer possono dire quello che vogliono, ma alla fine è il pubblico che ne decreta il successo.

Come quei film acclamati dalla critica che non si caga nessuno, poi invece esce il blockbuster di turno bocciatissimo dalla critica che incassa milioni su milioniMeh. La critica cinematografica non è da prendere troppo sul serio in ogni caso. O almeno, molti critici.

Grazie per l'articolo, molto interessante e bella anche la gallery!
Assolutamente qui stiamo su un altro livello.

:)

Rubberick
03-11-2014, 15:41
ad ogni modo io non riesco proprio ad identificarlo in nessun modo come prodotto apple... cosa ha di apple? già da qui si capisce che qualche problema c'é

Simonex84
03-11-2014, 15:44
ad ogni modo io non riesco proprio ad identificarlo in nessun modo come prodotto apple... cosa ha di apple? già da qui si capisce che qualche problema c'é

è il primo prodotto creato dopo la morte di Jobs, se sarà un fisco la vedo male per il futuro di Apple.

Effettivamente anche per me guardandolo è poco Apple, non ha quel fattore "WOW lo voglio!!!" esattamente come l'iPhone 6

RaZoR93
03-11-2014, 15:54
ad ogni modo io non riesco proprio ad identificarlo in nessun modo come prodotto apple... cosa ha di apple? già da qui si capisce che qualche problema c'éQuali sono i criteri che permettono di stabilire se un oggetto è di Apple oppure no? Probabilmente qualcuno direbbe la cura hardware e software, ma sembra esserci anche per questo specifico prodotto da quel poco che si è visto. Tipicamente i prodotti Apple sono poco convincenti (ai più) nella loro prima generazione, perfetto esempio è il MacBook Air, o l'iPad. Qual'era l'effetto "wow" di un iphone 3G o 3GS? Suvvia, siamo seri. Non è che la Apple di Jobs sfornasse sempre dei miracoli.