PDA

View Full Version : 12,2 pollici, audio stereo e spessore contenuto per il fantomatico iPad Pro

Redazione di Hardware Upg
03-11-2014, 08:48
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/12-2-pollici-audio-stereo-e-spessore-contenuto-per-il-fantomatico-ipad-pro_54714.html

Atteso per il primo trimestre 2015, il nuovo tablet della Mela potrebbe far concorrenza a Surface Pro 3. Apple al lavoro per sviluppare una nuova versione di iOS per schermi di maggior dimensione

Click sul link per visualizzare la notizia.

amd-novello
03-11-2014, 08:52
Zero commenti? Lol

Comunque per me venderanno. A meno che non partano da 1000€ :p

acerbo
03-11-2014, 08:55
Apple starebbe progettando il dispositivo - il cui nome potrebbe essere iPad Pro - con il preciso intento di aggredire lo stesso mercato di Surface Pro 3 di Microsoft.

Cert, certo :asd:

PhoEniX-VooDoo
03-11-2014, 09:12
notizia pubblicata a nome del buon Andrea per driblare gli amici di Nino, eh? Nice try! :asd:

peccato che le supposizioni prese in considerazione sono talmente ridicole che.. che non so, tristezza.

Aenil
03-11-2014, 09:15
ommioddio l'audio StErEo :eek: :eek: :eek:

già me li vedo, "l'ipad più stereo di sempre" "100% più stereo rispetto al primo modello di iPad" :asd:

deggial
03-11-2014, 09:16
Apple starebbe progettando il dispositivo - il cui nome potrebbe essere iPad Pro - con il preciso intento di aggredire lo stesso mercato di Surface Pro 3 di Microsoft.

:D cioè stanno progettando un nuovo dispositivo con il preciso intento di venderne solo qualche migliaio :D

a parte che definire tablet il Surface Pro (mettendelo in contrapposizione a questo fantomatico ipad pro) è molto riduttivo.

Gylgalad
03-11-2014, 09:44

che mercato? :confused:

amd-novello
03-11-2014, 10:00
lol quoto!

Simonex84
03-11-2014, 10:29
Un tablet da 12 pollici!?!?!?! utilisismo come piano per affettare le verdure ma per tutto il resto....

calabar
03-11-2014, 10:42
Non mi è molto chiaro il concetto per cui, essendo più grande, dovrebbe avere maggiori difficoltà ad essere realizzato più sottile, se mai direi il contrario, dato che si ha più spazio per "spalmare" i vari componenti.

Sono comunque curioso di vedere quale sarà il livello di prezzo a cui lo piazzeranno, e se sarà veramente indirizzato verso una clientela di professionisti con funzioni esclusive.

Come già detto altre volte, la mia speranza è che questo dispositivo possa dare il via d un'ampia diffusione di tablet di questa taglia, così potrò comprarne uno economico per casa! :p

PhoEniX-VooDoo
03-11-2014, 10:45
Non mi è molto chiaro il concetto per cui, essendo più grande, dovrebbe avere maggiori difficoltà ad essere realizzato più sottile, se mai direi il contrario, dato che si ha più spazio per "spalmare" i vari componenti.

Sono comunque curioso di vedere quale sarà il livello di prezzo a cui lo piazzeranno, e se sarà veramente indirizzato verso una clientela di professionisti con funzioni esclusive.

Come già detto altre volte, la mia speranza è che questo dispositivo possa dare il via d un'ampia diffusione di tablet di questa taglia, così potrò comprarne uno economico per casa! :p

quindi te sulle basi di questa specie di news dai per certo che lo faranno/stanno facendo?

Mparlav
03-11-2014, 11:16
quindi te sulle basi di questa specie di news dai per certo che lo faranno/stanno facendo?

Per certo no, ma lo stesso sito riportava 6 mesi fa' dell'iPhone col 5.5", e visto come è andata, gli si può dare un minimo di credito.

Unrealizer
03-11-2014, 11:47
ommioddio l'audio StErEo :eek: :eek: :eek:

già me li vedo, "l'ipad più stereo di sempre" "100% più stereo rispetto al primo modello di iPad" :asd:

:asd:

che mercato? :confused:

quello da quasi un miliardo :asd:

Un tablet da 12 pollici!?!?!?! utilisismo come piano per affettare le verdure ma per tutto il resto....

tanto lo sappiamo che sarai il primo in fila :asd:

il problema non è farlo più sottile, il problema è farlo sottile senza che sia pieghevole :asd: sempre che gliene importi qualcosa visto l'andazzo :asd:

comunque, se dovessero annunciarlo sul serio, e se PER PURO CASO dovessero metterci una cover-tastiera bannatemi direttamente a vita :asd:

david-1
03-11-2014, 11:49
Ah bene, molto bene, gia adesso Apple è in crisi totale con 2 cellulari, 2 ipad e qualche computer, aggiungiamo un altro device e l'orologio e stiamo freschi.... sarà sempre più interessante fare una update di ios o OS X..... :muro: :muro:

david-1
03-11-2014, 12:28
finchè...

http://esmastechandbits.files.wordpress.com/2013/09/iphone-5s-line.jpg

Di dov'é sta foto, Miami Beach?

Simonex84
03-11-2014, 12:29
tanto lo sappiamo che sarai il primo in fila :asd:

Ovvio, stò già preparando il kit da campeggiatore per prendere il primo posto fuori dall'Apple Store

Tedturb0
03-11-2014, 12:31
Per tutti quelli che se ne domandano l'utilita.. Io ce la vedo.
Se non ci fosse iOS (che come scritto altrove trovo limitante) lo comprerei oggi dandomi via il Nexus 10 che e' decisamente troppo stretto come ebook reader.

Simonex84
03-11-2014, 12:34
Per tutti quelli che se ne domandano l'utilita.. Io ce la vedo.
Se non ci fosse iOS (che come scritto altrove trovo limitante) lo comprerei oggi dandomi via il Nexus 10 che e' decisamente troppo stretto come ebook reader.

Cioè non ti bastano 10" per leggere? allora i produttori di e-reader non hanno propio capito nulla :muro:

12" vuol dire una tavoletta grande come un foglio A4, è davvero esagerata come dimensione

Eress
03-11-2014, 12:44
É da molto che si parla di questo mega iPad, penso che alla fine salterà fuori e probabilmente sarà il solito successone. Unico problema potrebbe essere il prezzo elevato.

Simonex84
03-11-2014, 12:50
É da molto che si parla di questo mega iPad, penso che alla fine salterà fuori e probabilmente sarà il solito successone. Unico problema potrebbe essere il prezzo elevato.

Se dovesse veramente saltare fuori, come minimo costerà 100-150€ più dell'Air 2, quindi un 128 gb wifi+4G arriverà molto vicino ai 1000€

RaZoR93
03-11-2014, 13:06
Il prodotto è probabilmente reale ed indirizzato verso una fascia di utenza leggermente più specifica rispetto all'attuale Air. A frenare un ottimo hardware è iOS, che deve andare incontro ad una evoluzione più marcata nel suo adattamento per tablet, cosa di cui Apple è sicuramente consapevole. Un modello da 12" pollici avrebbe senso in ottica di funzionalità più avanzate, come lo split screen multitasking, già presente nel codice di iOS.

http://www.macrumors.com/2014/06/09/ios-8-code-ipad-multitasking/

Nel 2015 inoltre dovrebbe concretizzarsi la partnership fra Apple e IBM, unicamente pensata per il mercato professionale, quindi mi sembra evidente che questa eventuale proposta sia indirizzata in questo senso. è tutto piuttosto sensato. :read: Apple può ampliare ed espandere iOS come più le aggrada e il mercato professionale conta decine, se non centinaia, di milioni di possibili acquirenti.

sbazaars
03-11-2014, 13:18
Considerando che la moda degli ultimi mesi ormai è quella di "averlo più grosso degli altri" non mi stupisce la cosa. Effettivamente il prodotto se non altro si differenzia, e potrebbe essere una buona alternativa. Certo che io sinceramente preferirei acquistare a circa quel prezzo un macbook, ma sono gusti.

Tedturb0
03-11-2014, 15:38
Cioè non ti bastano 10" per leggere? allora i produttori di e-reader non hanno propio capito nulla :muro:

12" vuol dire una tavoletta grande come un foglio A4, è davvero esagerata come dimensione

Sugli e-reader ci leggi documenti di narrativa dove c'e' solo testo e funziona il reflow.
Ti sfido a leggere senza zoomare un PDF su un tablet come galaxy tab 10 o piu stretto (come iPad mini).

Il minimo sindacale e' l'iPad come larghezza. Ma 2 pollici in piu ben vengano.

ThesSteve87
03-11-2014, 16:20
a meno che non ci mettano dentro yosemite, non c'è verso che un ipad sia un concorrente del surface pro :D resta un bel gadget per leggere le news e controllare la posta

calabar
03-11-2014, 20:04
In effetti avrei dovuto usare toni più ipotetici... :D
Ad ogni modo, secondo me, alla fine lo faranno.

Cioè non ti bastano 10" per leggere? allora i produttori di e-reader non hanno propio capito nulla
Gli ebook reader servono per leggere libri in formato di testo.
Se però vuoi leggere per esempio fumetti, libri illustrati, riviste impaginate, il discorso cambia.
Per questo io sono ancora in attesa di un ebook reader a colori da una dozzina di pollici... (e ho idea che attenderò ancora parecchio tempo!)

PS: un A4 è circa 14".