PDA

View Full Version : The Crew: nuovo trailer mostra le feature NVIDIA GameWorks

Redazione di Hardware Upg
03-11-2014, 08:11
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/the-crew-nuovo-trailer-mostra-le-feature-nvidia-gameworks_54711.html

Ubisoft ha comunicato anche i requisiti hardware e annunciato una nuova Closed Beta per le versioni next-gen.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Lino P
03-11-2014, 08:47
beh se la partnership deve avere lo stesso disastroso esito di quanto mostrato con wd, tanto vale realmente, specie per i racing game, farsi una console e tagliare la testa al toro.
almeno non attendi mesi per l'ottimizzazione del driver di turno e del gioco stesso, e non ti mangi le mani se spendi 600 euro per una vga e ti ritrovi a combattere con lo stuttering.

illidan2000
03-11-2014, 09:03
beh se la partnership deve avere lo stesso disastroso esito di quanto mostrato con wd, tanto vale realmente, specie per i racing game, farsi una console e tagliare la testa al toro.
almeno non attendi mesi per l'ottimizzazione del driver di turno e del gioco stesso, e non ti mangi le mani se spendi 600 euro per una vga e ti ritrovi a combattere con lo stuttering.

vai di g-sync :D

Bestio
03-11-2014, 12:07

Si, e dover giocare a 30fps, e sopratutto comprarmi un volante nuovo visto che quelli "vecchi" non sono più supportati da PS4/X1 (e di certo non gioco un racing game con il pad, neppure il più arcade, dato che sarebbe un'offesa alla mia passione per i motori).
E poi per i Racing Game Assetto Corsa su console non c'è, e Project Cars non sarà certo sullo stesso livello del PC, (oltre al fatto che potrò giocarli col mio caro "vecchio" G25).

Ho anche preso la PS4 con Driveclub ma dopo aver provato AC e Pcars su PC non sono riuscito a giocarci per più di 5 minuti senza :Puke:

Lino P
03-11-2014, 15:08
Si, e dover giocare a 30fps, e sopratutto comprarmi un volante nuovo visto che quelli "vecchi" non sono più supportati da PS4/X1 (e di certo non gioco un racing game con il pad, neppure il più arcade, dato che sarebbe un'offesa alla mia passione per i motori).
E poi per i Racing Game Assetto Corsa su console non c'è, e Project Cars non sarà certo sullo stesso livello del PC, (oltre al fatto che potrò giocarli col mio caro "vecchio" G25).

Ho anche preso la PS4 con Driveclub ma dopo aver provato AC e Pcars su PC non sono riuscito a giocarci per più di 5 minuti senza :Puke:

ah certo, che ci si dovrebbe arrangiare è ovvio. Infatti non si parlava di scelta risolutiva, ma di una soluzione + rispettosa per le proprie tasche e per la propria passione per l'hardware, visto come questi porting mortificano il tutto.
Della serie, sono da voltastomaco sia i 30 fps che la finta next gen, ma lo è anche la scarsa ottimizzazione su pc. Naturalmente nello schifo generale, se proprio si vuol giocare, si sceglie il male ninore in funzione delle proprie esigenze. Per quanto mi riguarda il gioco deve essere un piacere, come un piacere deve essere (o meglio era) la passione per l'hardware.
Se tale piacere viene meno, può restare tutto dov'è, dalla finta next gen, ai porting pedestri all'hardware malamente sfruttato.