View Full Version : The Elder Scrolls Anthology compatibile con Steam
Fatal Frame
02-11-2014, 22:50
Ho inserito il codice in Steam adesso e mi ha dato tutto i giochi con tutti i DLC inclusi :asd:
Scatola pagata 50 euro per 65 euro di roba su Steam :sisi:
Parlo di questa versione
http://www.htxt.co.za/wp-content/uploads/2013/08/The-Elder-Scrolls-Anthology.jpg
giacomo_uncino
02-11-2014, 23:30
diavolo la prenderei solo per la spettacolarità della confezione :eek: però li ho tutti tranne l'ultima esp di skyrim....
Comunque se la scimmia si ingrossa troppo andrò di amazon dove con 35 sacchi si porta a casa
Fatal Frame
03-11-2014, 00:56
Hai le versioni Goty e Legendary.
Di Skyrim hai tutti i dlc inclusi
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
giacomo_uncino
03-11-2014, 07:56
Hai le versioni Goty e Legendary.
Di Skyrim hai tutti i dlc inclusi
ho visto, ho visto, però alla fine la prenderei per puro feticismo :fagiano:
http://i.imgur.com/FhLrmys.jpg
sono già in tre, non resisterò :cry:
Veramente troppo bella!!! :)
L'ho vista tempo fa e non mi ha fatto impazzire onestamente, non che sia brutta ma forse mi aspettavo qualcosa in più come contenuti, i 60 che costava mi sembravano eccessivi. I giochi bisogna considerare che i più li hanno già (dopotutto con una ventina d'euro te li porti a casa tutti nelle offerte)
Niente artbook, niente colonna sonora, niente making of, niente cazzatine varie. In un'antologia del genere uno sforzo in più...
E' solo una confezione (di dimensioni ridotte ma ben fatta) con CD e mappe (sempre belle, quella di oblivion ce l'ho appesa da tempo :p )
A 35€ spedita è molto più appetibile
cronos1990
03-11-2014, 10:02
E' più una cosa da collezionisti assatanati della serie che altro.
Non c'è pressochè nulla di aggiunto, metà dei titoli sono free e gli altri te li porti a casa spendendo complessivamente un terzo di quel prezzo. Morrowind ed Oblivion li trovi in versione GOTY con tutte le menate del mondo anche nei cestoni dei negozi per una decina di euro complessivi, e probabilmente con più contenuti rispetto a questo malloppone. Skyrim forse non lo trovi ancora così facilmente a 5 euro, ma se uno spulcia se lo procura con tutti i DLC per una decina d'euro.
Come già dissi a suo tempo, una pura operazione di marketing, nulla di più e nulla di meno. Un prezzo più onesto sarebbe stato di 30 euro.
29Leonardo
03-11-2014, 14:04
Quella a 35€ sull'amazzone credo sia la versione inglese dato che è venduta da uno store affiliato che è UK. Onestamente non saprei se vi è una controparte con le scritte in italiano, magari se qualcuno la presa in Italia può smentire o meno.
Comunque la legendary di skirim scatolata in proporzione costa di piu rispetto questo paccozzo che non è il massimo ma è interessante per avere tutto in un unica scatola.
Fatal Frame
03-11-2014, 21:35
E' più una cosa da collezionisti assatanati della serie che altro.
Non c'è pressochè nulla di aggiunto, metà dei titoli sono free e gli altri te li porti a casa spendendo complessivamente un terzo di quel prezzo. Morrowind ed Oblivion li trovi in versione GOTY con tutte le menate del mondo anche nei cestoni dei negozi per una decina di euro complessivi, e probabilmente con più contenuti rispetto a questo malloppone. Skyrim forse non lo trovi ancora così facilmente a 5 euro, ma se uno spulcia se lo procura con tutti i DLC per una decina d'euro.
Come già dissi a suo tempo, una pura operazione di marketing, nulla di più e nulla di meno. Un prezzo più onesto sarebbe stato di 30 euro.
Parlavo dei prezzi di Morrowind Oblivion e Skyrim su Steam. Non di quello che si trova nei cestoni del supermercato ...
Parlavo dei prezzi di Morrowind Oblivion e Skyrim su Steam. Non di quello che si trova nei cestoni del supermercato ...
senza sconti sicuro, ma si sono trovati tante volte a una ventina d'euro in totale per tutti e 3 in digitale, il prezzo ormai è quello.
Fatal Frame
04-11-2014, 20:32
senza sconti sicuro, ma si sono trovati tante volte a una ventina d'euro in totale per tutti e 3 in digitale, il prezzo ormai è quello.
Allora bisogna beccare lo sconto, ma chissà quando ci sarà adesso ... :asd:
Allora bisogna beccare lo sconto, ma chissà quando ci sarà adesso ... :asd:
Facilmente tra black friday e natale (fine novembre-dicembre-inizio gennaio), su steam o altrove (gamesplanet li ha passati a 2.5 € oblivion e morrowind)
lo sconto può esserci ogni giorno ma i periodi migliori ormai si sanno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.