Rippo___
02-11-2014, 18:15
Un saluto a tutti, avvicinandosi il compleanno di mio padre, vorrei regalargli un tablet. L'uso sarebbe "leggero", viaggia molto, quindi guarderebbe le sue mail (abbiamo già una microsd con cui ci si potrebbe collegare ad internet), potrebbe mostrare video e dati a clienti e colleghi, oltre ad utilizzarlo per il mero svago, pensavo ad applicazioni di news sportive etc., per questo sarei indirizzato verso un dispositivo android.
In realtà possedeva già un Samsung Galaxy Tab 3 da 8 pollici, con cui si trovava benissimo. Lo aveva comprato da poco, purtroppo ha subito un furto in auto, quindi non ha potuto goderne molto. :cry:
Ricapitolando velocemente, cosa penso voglia da un tablet:
-Ottimo touchscreen;
-Visualizzazione video e documenti;
-Visualizzazione mail e navigazione internet;
-Un po' di svago e app (per questo SO preferito sarebbe Android)
-Grandezza 8", massimo 10"
Capitolo budget, ovviamente se ci fossero delle offerte interessanti sarei felice, comunque meno di 200 euro. Non mi serve l'ultimo modello uber pompato, ma un ottimo dispositivo.
Rimarrei anche su Samsung, visto che non abbiamo avuto nessun problema e dal momento che so, pur essendo impreparato sull'argomento, che è la marca migliore per rapporto qualità/prezzo.
Grazie anticipatamente per le risposte :D
In realtà possedeva già un Samsung Galaxy Tab 3 da 8 pollici, con cui si trovava benissimo. Lo aveva comprato da poco, purtroppo ha subito un furto in auto, quindi non ha potuto goderne molto. :cry:
Ricapitolando velocemente, cosa penso voglia da un tablet:
-Ottimo touchscreen;
-Visualizzazione video e documenti;
-Visualizzazione mail e navigazione internet;
-Un po' di svago e app (per questo SO preferito sarebbe Android)
-Grandezza 8", massimo 10"
Capitolo budget, ovviamente se ci fossero delle offerte interessanti sarei felice, comunque meno di 200 euro. Non mi serve l'ultimo modello uber pompato, ma un ottimo dispositivo.
Rimarrei anche su Samsung, visto che non abbiamo avuto nessun problema e dal momento che so, pur essendo impreparato sull'argomento, che è la marca migliore per rapporto qualità/prezzo.
Grazie anticipatamente per le risposte :D