PDA

View Full Version : Driver nVidia 320m per Macbook Air (Windows 7)

Baboo85
02-11-2014, 14:44
Ciao a tutti. So che ricevero' parecchi insulti, ma ho delle domande da fare sull'argomento.
Su un Macbook Air ho installato con Bootcamp Windows 7 e ho installato i driver ufficiali nVidia (perche' quelli di default sono per una generica scheda video).
L'avevo gia' fatto una volta ma avevo perso la partizione durante l'aggiornamento a Maverick (per poi scoprire, dopo mille casini, che bastava installare un gestore del boot).

Tornando a noi, c'e' un problema: non posso piu' controllare la luminosita' del display. E' sempre settata al massimo.
Per quanto io riduca coi tasti, non scende. E non ho nemmeno l'opzione disponibile tra le Power Options (ho l'OS in inglese).

Quello che io credo sia successo, e' che rileva il display come monitor esterno come quelli desktop (che per l'appunto non possono regolare la luminosita' dal pc).

Come posso fare? Io vorrei dei driver per la scheda video e il supporto al monitor cosi' da abbassare la luminosita'.
Ho installato Windows 7 per metterci Steam e giocare in portabilita' (Skyrim moddato in primis che ci gira bene).

Eress
02-11-2014, 15:06
C'è qualcosa che non va nei driver evidentemente. Prova a cambiare driver. Comunque dovevi chiedere nella sezione OS X.

Baboo85
02-11-2014, 17:42
C'è qualcosa che non va nei driver evidentemente. Prova a cambiare driver. Comunque dovevi chiedere nella sezione OS X.

I driver li ho appena riscaricati nuovi, prima erano i 337 ora i 340.

No, la sezione e' giusta. Siamo sotto Windows 7 :)

Eress
02-11-2014, 18:11
Ok, ma il fatto del bootcamp e del riconoscimento monitor da parte di Win 7, mi sembrano più adatti alla sezione Mac.