PDA

View Full Version : [Tivoli (RM)+SS] Vendo WII U 32 GB premium pack

SOKU
02-11-2014, 12:18
Signori come da titolo vendo la suddetta console, funziona perfettamente e non mi ha mai dato problemi.
Oltre la console c'è una copia di Nintendo Land e ovviamente tutta la cavetteria più la basetta per ricaricare la console e la sensor bar, un cavo HDMI, le cuffie Turtle Beach N11 aperte e usate si e no 10 minuti contati :D , e in fine c'è un WII U Pro Controller MAI USATO!!
Ora ci sono 3 "difetti" che vi elencherò:
1) La console è stata acquistata a Settembre ma NON HA GARANZIA, il fatto è avendo acquistato la console dal mio negoziante di fiducia (ha un negozio di una famosa catena di videogiochi), non mi sono fatto rilasciare lo scontrino!!
2) Il "paddone" ha un piccolo graffio sul bordo tondeggiante in alto a destra, vi posso assicurare che è piccolo e sul nero non ci farete caso.
3)I tasti dorsali R e L la prima volta che li andrete a pigiare faranno un pò di resistenza, nel senso che quando non li si pigia per un pò quando li riandrete a premere saranno appena un pò più duri!!
Ci tengo a precisare che i tasti FUNZIONANO AL 100% come tutto quello che vi spedisco (andate a vedere i miei feedback vecchi e capirete che sono un venditore serio), ma purtroppo la console mi è caduta una volta e mi sono ritrovato con questo graffietto e i tasti che facevano questa "resistenza", sono sfigato :D :mad: !!

PREZZO 120 + SS

REGOLE:
1) Pagamento tramite ricarica postepay o paypal con commissioni a vostro carico.
2) Do massimia serietà quindi ne pretendo altrettanta.
3) Per qualsiasi problema scrivetemi in pm e non inquinate il thread o vi segnalo.
4) Precedenza al mio prezzo.
5) Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.
6) In vendita altrove

Per foto contattatemi in pm!!

PS: Ci tengo a dire di nuovo che i tasti R e L FUNZIONANO PERFETTAMENTE ma semplicemente premendoli dopo un tot di tempo senza usarli faranno appena un pò più di resistenza tutto qui ;) .

SOKU
03-11-2014, 19:32
UP

Moro45
04-11-2014, 14:44
Coda. Mi mandi le foto per email? Te la scrivo in pm

SOKU
04-11-2014, 19:16
Entro domani sera l'utente "moro45" mi farà sapere se acquisterà la console ;) .

SOKU
05-11-2014, 09:38
Pagamento ricevuto dall'utente "moro45" tramite paypal, prenoto spedizione ;) .

SOKU
06-11-2014, 16:18
Corriere partito con il pacco e tracking mandato ;)