PDA

View Full Version : Consiglio operatore mobile x flat

Giuseppemx
02-11-2014, 06:12
Ciao a tutti, sono intenzionato a fare un abbonamento per avere internet in mobilità e vorrei sapere se conoscete alcune tariffe per connessioni flat e non a volume, per collegarmi da pc e dal cellulare, sapreste aiutarmi?
Grazie :)

bio.hazard
02-11-2014, 10:38
tariffe flat non esistono.

attualmente, tutti gli operatori mobili ofrrono tariffe mobili a volume, esaurito il quale, di solito, navighi a una velocità talmente ridotta da fare risultare la connessione sostanzialmente inutilizzabile.

marcos86
02-11-2014, 11:38
L'unica alternativa, ma vale solo per il computer di casa, è il wimax, tipo eolo di ngi.
In questo caso ti danno una simil adsl ma senza linea telefonica.

Ma per cellulare o portatili da portarsi dietro non c'è nulla.

Giuseppemx
03-11-2014, 08:13
Quindi opertatori di telefonia mobile non fanno nulla.. mentre altri, tipo Linkem o Eolo, hanno dei router che possono essere trasportati per poi agganciarsi alla rete?

bio.hazard
03-11-2014, 11:06
Quindi opertatori di telefonia mobile non fanno nulla..

come flat, temo di no, devi vedere quale offerta, attualmente disponibile, si attaglia meglio alle tue esigenze.

mentre altri, tipo Linkem o Eolo, hanno dei router che possono essere trasportati per poi agganciarsi alla rete?

anche se li avessero, la loro copertura non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella di un operatore telefonico.

Giuseppemx
03-11-2014, 11:43
Nella fattispecie, cerco un router wi-fi portatile perchè ho necessità di collegarmi dal posto di lavoro, che per 5 giorni la settimana, sono anche la mia abitazione, quindi non avrei esigenza di usarlo in mobilità in questo senso.
Mi hanno parlato di Alternatyva, la conoscete? Sarebbe l'ideale per la mia situazione.