spakkone
02-11-2014, 00:03
Come da titolo vendo la suddetta cpu nuova intonsa ,vendo causa doppio regalo non presente fattura cpu in garanzia presso intel per 3 anni, dovrebbe scadere il 19/09/2017 quindi in piena garanzia, a breve foto della cpu.
Prezzo:170€ più s.s
REGOLE:
Code 12h dalle 23:00 in poi le code ripartono dalle 08:00 del giorno successivo
Precedenza a mio prezzo.
Precedenza a mano.
Precedenza al blocco.
Non scambio vorrei monetizzare.
Per limatine, proposte,chiarimenti,info, e rettifiche sui prezzi contattatemi con un pm o meglio ancora tramite e-mail.
Le spese di spedizione ove non specificato sono a carico dell'acquirente.
Non mi assumo nessuna responsabilità dopo la spedizione se il pacco non viene assicurato.
Offro e pretendo massima serietà.
No perditempo, postare solo se veramente interessati, cortesemente non scrivere coda ci penso su.
Non accetto post prova.
Se vi mettete in coda e poi cambiate idea cortesemente scrivere esco dalla coda.
Le code tramite privato non verranno accettate.
Pagamento accetto contanti per consegna a mano o ricarica postpay e bonifico anticipati in caso di spedizione.
Prezzo:170€ più s.s
REGOLE:
Code 12h dalle 23:00 in poi le code ripartono dalle 08:00 del giorno successivo
Precedenza a mio prezzo.
Precedenza a mano.
Precedenza al blocco.
Non scambio vorrei monetizzare.
Per limatine, proposte,chiarimenti,info, e rettifiche sui prezzi contattatemi con un pm o meglio ancora tramite e-mail.
Le spese di spedizione ove non specificato sono a carico dell'acquirente.
Non mi assumo nessuna responsabilità dopo la spedizione se il pacco non viene assicurato.
Offro e pretendo massima serietà.
No perditempo, postare solo se veramente interessati, cortesemente non scrivere coda ci penso su.
Non accetto post prova.
Se vi mettete in coda e poi cambiate idea cortesemente scrivere esco dalla coda.
Le code tramite privato non verranno accettate.
Pagamento accetto contanti per consegna a mano o ricarica postpay e bonifico anticipati in caso di spedizione.