PDA

View Full Version : WINDOWS 8.1 Come inserire i contatti della rubrica

wwe the game
01-11-2014, 16:32
Ciao a tutti, ho da pochi giorni un notebook con windows 8.1 e sono un po' spaesato e in difficoltà col nuovo sistema operativo visto che nel vecchio pc avevo ancora addirittura Xp....
Detto questo, vorrei sapere se è possibile importare direttamente la rubrica Wab per non stare a copiare manualmente tutti gli indirizzi e-mail....non riesco a cavarne piede con le informazioni generiche rilasciate da Microsoft....accetto e aspetto i vostri consigli su come muovermi ed eventualmente i passaggi su come fare.
Vi ringrazio anticipatamente!

Khronos
02-11-2014, 11:12
il tuo vecchio pc è funzionante?
potresti usare trasferimento guidato. cliccami. ti interessa solo questo passo. (http://windows.microsoft.com/it-it/windows7/help/upgrading-from-windows-xp-to-windows-7#T1=tab03)

wwe the game
02-11-2014, 12:54
si funziona ancora! spero che il procedimento che mi hai indicato valga anche per windows 8.1

wwe the game
03-11-2014, 23:24
Ci sono riuscito, mi ha importato i contatti ma ahimè non me li ritrovo sotto forma di lista nell'applicazione di outlook!
Me li ha messi in una cartella su documenti:muro:
C'è un modo per poterli visualizzarli come in passato su outlook? Sarebbe senza dubbio piu' comodo...
Peraltro ho notato che su outlook non mi visualizza nemmeno tutti gli account di posta che ho inserito :mad: