PDA

View Full Version : Problema Hp NC6220 Card Reader

Alesimo85
01-11-2014, 14:51
Salve,

ho un problema con un HP NC6220. Oggi l'ho acceso e dopo la schermata di windows mi da un messaggio in blu dove mi chiede di inserire la scheda nel card reader e di riavviare. Premetto che non ho mai inserito nessuna card all'interno del lettore. Provo a riavviare ma il problema persiste. Ho provato ad entrare nel bios e ha cambiare qualche parametro e a ripristinare le impostazioni di base, ma niente da fare. Poi arrabbiandomi, non mi chiedete come ho fatto, ho fatto pressione con le mani sul lato sinistro dove risiede il card reader, e windows è partito ma questo cosa non succede sempre. E' possibile escludere il card reader in qualche modo o magari c'è un altra soluzione. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

Aiutatemi vi prego

Grazie

Alessio

gavbarr
02-11-2014, 11:07
Probabilmente il card reader è montato su scheda, Dovresti aprire il pc, estrarla e reinserirla correttamente nello slot. Alcune sono tenute in posizione con delle viti che potrebbero essere semplicemente allentate.

Regards

oldfield
03-11-2014, 07:38
Prova a disinstallarla completamente ,da gestione dispositivi.

Alesimo85
13-09-2015, 20:06
Era la scheda madre dopo 8 mesi di assistenza. Ma ho deciso di non sostituirla non ne valeva la pena