View Full Version : Samsung Galaxy Ace 4 LTE: 4 oppure 8 GB di memoria?
Salve, ho visto su vari volantini che è uscito il nuovo modello della gamma Ace, disponibile nella variante 3G e LTE. Ora, dato che mi interessa il modello LTE (ho la Super TIM SPECIAL e la mia città è coperta), ho visto che un negozio nella mia città lo vende a 159€, però, prima di verificare che fosse il modello LTE, volevo sapere se la memoria fosse di 8 GB solo su LTE, su entrambe le varianti o solo 4 GB, perché con soli 4 GB me ne rimarrebbe 1 e dispari per uso personale e non ne vale la pena. Io però penso che, se non entrambi modelli, ma anche solo quello LTE, dovrebbe avere 8 GB di memoria interna dato che l'Ace 3 LTE di mia sorella ne ha 8.. Grazie mille
megthebest
02-11-2014, 22:19
a quanto sembra, entrambe le versioni hanno 4Gb.
Il 3g ha caratteristiche peggiori per ram e cpu...
http://www.phonearena.com/phones/Samsung-Galaxy-Ace-4_id8739
cmq 159€ per quel coso, non li spenderei mai...
meglio, 1000 volte:
wiko birdy 4g , archos 45 helium (dai 129 ai 1490€) o se vuoi qualcosa di più conosciuto, un Moto G Lte
a quanto sembra, entrambe le versioni hanno 4Gb.
Il 3g ha caratteristiche peggiori per ram e cpu...
http://www.phonearena.com/phones/Samsung-Galaxy-Ace-4_id8739
cmq 159 per quel coso, non li spenderei mai...
meglio, 1000 volte:
wiko birdy 4g , archos 45 helium (dai 129 ai 1490) o se vuoi qualcosa di più conosciuto, un Moto G Lte
Vorrei qualcosa di nettamente meglio del gabinetto da cui scrivo.. A parte il 4G che è la cosa primaria, ma anche un gioco da 4 soldi non mi può laggare. Sto ai livelli di tetris. Anche la memoria interna, 8 GB è il minimo, 16 è perfetto. Valuterò quelli che mi hai detto. Grazie mille
Inviato dal mio Ascend G510 utilizzando Tapatalk
megthebest
02-11-2014, 23:11
Vorrei qualcosa di nettamente meglio del gabinetto da cui scrivo.. A parte il 4G che è la cosa primaria, ma anche un gioco da 4 soldi non mi può laggare. Sto ai livelli di tetris. Anche la memoria interna, 8 GB è il minimo, 16 è perfetto. Valuterò quelli che mi hai detto. Grazie mille
intanto il G510 hai mai pensato di moddarlo?
qui trovi il thread ufficiale Y300/G510
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2592128
ti consiglio il Moto G Lte, hardware eccellente, ottima batteria, espandibilità SD niente app terze a rallentare...
intanto il G510 hai mai pensato di moddarlo?
qui trovi il thread ufficiale Y300/G510
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2592128
ti consiglio il Moto G Lte, hardware eccellente, ottima batteria, espandibilità SD niente app terze a rallentare...
Si, da un altro forum straniero ho scaricato la CM11, volevo metterci AOSPA 6+, ma non mi beccava la rete TIM. Comunque il quadro non cambia molto a livello di prestazioni. Tra Motorola e Wiko anche io preferirei Motorola, ma giusto perché mezzo migliaio di euro in Apple non voglio investirlo, anche se per certi punti varrebbe la pena
megthebest
02-11-2014, 23:25
Si, da un altro forum straniero ho scaricato la CM11, volevo metterci AOSPA 6+, ma non mi beccava la rete TIM. Comunque il quadro non cambia molto a livello di prestazioni. Tra Motorola e Wiko anche io preferirei Motorola, ma giusto perché mezzo migliaio di euro in Apple non voglio investirlo, anche se per certi punti varrebbe la pena
quando devi spendere più di 500€, non ha senso andare di Apple.. a meno che tu non ami particolarmente il sistema IOS e tutto quello che ne consegue..
ad esempio, se le dimensioni non ti spaventano, un ottimo Xiaomi Mi3 da 16Gb, lo trovi a 260€ preso in Italia o 210€ preso in Cina.. la versione 64Gb la trovi a 320€ in Italia e 270€ in Cina ... giusto per fare un esempio che con meno della metà (anche il mio Nexus 5 16Gb lo trovi a 290€) , in ogni caso hai uno smartphone Android che non ha nulla da inviadiare all'Iphone 6 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.