PDA

View Full Version : Hp6735s problema schedra madre!?

minat09
01-11-2014, 11:43
Salve a tutti.Ho un doppio problema urgentissimo.

Possiedo un HP6735s,abbastanza vecchiotto ma fino a ieri non mi aveva dato alcun tipo di problema.

Accendendo il pc le spie si illuminano e la ventola gira ma la schermata rimane nera. Provo diversi blocchi di ram,hd e cambio schermo ma il risultato è sempre lo stesso. Smontando il tutto noto che il led blu(caps locking) si illumina per 5 volte. Ho provato anche a fare un hard reset senza risultati.
Rassegnato, provo a riscaldare i chip con il mio phon senza buoni risultati.
E questo è il primo problema. Cioè,dite che il computer è andato? O posso provare a fare ancora qualcos'altro?

Secondo problema:
Avendo disponibile la scheda madre(funzionante) di un hp6530s,la collego a tutte le altri componenti del hp6735s. Accendo, provo a partire con Ubuntu e sembra andare tutto bene. Avvio con windows 7,mi appare una schermata blu di 1 secondo e il pc si riavvia e questo succede piu' volte.
Provo quindi a cambiare i blocchi di ram,tocco qualcos'altro(?!) e riavviando lo schermo del pc è scurissimo,lasciando intravedere appena il logo hp.
Qual'è il problema?

quizface
01-11-2014, 17:37
col phon???? ti ci vuole una pistola per sverniciare altro che phon
oppure mettila in forno alla massima temperatura guarda i vari video su youtube.