fox1990
01-11-2014, 10:31
Ciao a tutti ho bisogno di rinnovare il blocco scheda madre,processore e ram dopo molti anni. Mi servono solo questi componenti dato che tutto il resto è già disponibile e cambiato recentemente. Dato che faccio del pc un suo normale di navigazione, visione film e gaming praticamente solo con un paio di giochi vorrei mantenere la spesa bassa quindi avevo pensato a un amd athlon 860k. Vorrei un consiglio però riguardo la scheda madre dato che sarei indeciso tra:
- ASRock FM2+ FM2A88M-HD+
- Asus a88xm-e
che come costo stanno entrambe sui 50 euro però non so ditemi voi se c è qualcosa di migliore su questa fascia di prezzo eventualmente.
Riguardo la ram almeno inizialmente vorrei montarne solo 4 gb: voi come mi consigliate di fare quindi prendere solo un banco da 4 gb oppure 2x2gb? E quale marca e a quale frequenza mi consigliate?
Grazie mille in anticipo :)
- ASRock FM2+ FM2A88M-HD+
- Asus a88xm-e
che come costo stanno entrambe sui 50 euro però non so ditemi voi se c è qualcosa di migliore su questa fascia di prezzo eventualmente.
Riguardo la ram almeno inizialmente vorrei montarne solo 4 gb: voi come mi consigliate di fare quindi prendere solo un banco da 4 gb oppure 2x2gb? E quale marca e a quale frequenza mi consigliate?
Grazie mille in anticipo :)