Redazione di Hardware Upg
01-11-2014, 08:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/zuckerberg-rispondera-alle-tue-domande-nella-prima-q-a-pubblica-di-facebook_54708.html
Il prossimo giovedì, Mark Zuckerberg parteciperà ad una sessione di domande e risposte, con l'obiettivo di migliorare la qualità del servizio sfruttando il feedback degli stessi utenti
Click sul link per visualizzare la notizia.
marco_182
01-11-2014, 08:23
Al momento le domande più gettonate sono anche le più ovvie, per non dire banali, relative alla birra preferita ai tempi della fondazione di Facebook, o al motivo per cui Messenger è diventata un'app a parte. Tuttavia da oggi a giovedì c'è ancora tempo per sfornare qualcosa di più interessante e pertinente, soprattutto considerando le tante categorie ormai abbracciate dal colosso di Menlo Park.
Non è che ci si possa aspettare chissa quali domande da persone che stanno tutto il giorno a spiare altre persone facendo commenti davanti al computer/telefono :asd:
Se il tenore delle domande citate nell'articolo è anche solo pallidamente rappresentativo degli utilizzatori di questo servizio si potrebbero spiegare tante cose che ci circondano. Anzi, facebook potrebbe anche essere una cartina di tornasole per capire dove sta andando la specie umana tecnologicamente attrezzata. A volte mi chiedo se il lavaggio del cervello ci è stato fatto o se siamo passati alla versione 2.0 e ormai ce lo facciamo da soli.
Hermes
Di domande scomode ne arriveranno a centinaia, magari anche da gente che ha fatto l' account apposta.
Una buona fetta degli internauti sono spietati, peccato solo che le domande verranno moderate e dunque buona parte rimarrà sul tema della birra preferita :stordita:
*Pegasus-DVD*
01-11-2014, 22:04
io vorrei chiedergli perchè si prende tutto il merito/fama/soldi per aver copiato/rubato un idea di altri...
TheUnforgivin'WithinTemptation
03-11-2014, 19:22
io gli farei questa di domanda:
" Perché???"
wingman87
03-11-2014, 21:04
Io gli chiederei cosa succederebbe se da domani spegnesse per sempre tutti i server di facebook. Ci si potrebbe scrivere un romanzo post-apocalittico :D
io gli chiederei se ha mai pensato alle persone con difficoltà sociali che trovano in facebook una perfetta bara costruita su misura per loro, e se ha mai pensato di adottare qualche tipo di restrizione o controllo per evitare che chi avrebbe bisogno di vivere resti a morire lentamente sul suo social network..
ma sembrerebbe che di ste robe non freghi nulla a nessuno :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.