View Full Version : [PI+SPED] Intel® Core™2 Duo Processor T9800 (6M Cache, 2.93 GHz, 1066 MHz FSB)
Ho da poco cambiato laptop e sto smembrando il vecchio hardware. La CPU perfettamente funzionante.
Prezzo 35 euro + spedizione.
Le specifiche complete sono: http://ark.intel.com/it/products/37005/Intel-Core2-Duo-Processor-T9800-6M-Cache-2_93-GHz-1066-MHz-FSB
Ciao, per curiosità quanto lo vendi con spese spedizione comprese?
grazie.
Ps:Buon natale.
Ciao, per le spese dipende da che servizio si utilizza. Con poste italiane +6 euro con posta prioritaria tracciata. Il pacchetto imbottito lo offro io :)
Buon Natale anche a te.
Grazie..sto valutando l'idea di prenderlo..sarà fuori città fino al 7 gennaio...nel caso qualcuno lo prendesse prima mi avvertiresti?
Grazie.
ps:attualmente ho un veccho hp dv 1108el con cpu t5800 nvidia 9200 gs..credo che cambiando con il t9800 avrei un guadagno di performance...
Ora il notebook in quesTione lo usa un mio amico.per navgiare studiare e ha installato diablo 3...regalatoli da me ma ovviamente già con la vga scadente deve tenere tutto al minimo ma comq con fps molto ballerini... penso che con un cambio di cpu cosí differente qualcosa potrei avere..
Grazie..sto valutando l'idea di prenderlo..sarà fuori città fino al 7 gennaio...nel caso qualcuno lo prendesse prima mi avvertiresti?
Grazie.
ps:attualmente ho un veccho hp dv 1108el con cpu t5800 nvidia 9200 gs..credo che cambiando con il t9800 avrei un guadagno di performance...
Ora il notebook in quesTione lo usa un mio amico.per navgiare studiare e ha installato diablo 3...regalatoli da me ma ovviamente già con la vga scadente deve tenere tutto al minimo ma comq con fps molto ballerini... penso che con un cambio di cpu cosí differente qualcosa potrei avere..
Perfetto, io in ogni caso torno a Pisa il 9, quindi posso spedirlo il 10.
T9800 è quasi la migliore CPU di quella generazione, la tua oltretutto mi pare non sia neanche Penryn ma la generazione precedente, quindi avrai un notevole miglioramento durante la navigazione, studio, gestione directory, video e programmi vari etc..., ma per Diablo 3 credo che il collo di bottiglia resterà la 9200 gs se vuoi giocare con alte risoluzioni e filtri attivi (in ogni caso se ti accontenti di giocare a risoluzioni tranquille un miglioramento ci sarà sicuramente, la T9800 va praticamente il doppio in passmark).
http://www.youcpu.com/en/compare/Intel-Core-2-Duo-T5800-2M-Cache-2.00-GHz-800-MHz-FSB/Intel-Core-2-Duo-T9800-6M-Cache-2.93-GHz-1066-MHz-FSB
Ti mando un messx appena torno a casa....cosa intanto vauto ancora un pó.
Sarebbe 56 in tutto con la prioritaria?
Grazie.
Sì certo, il prezzo è quello. Io torno il 9, ma se puoi darmi conferma il prima possibile sarebbe meglio, perché sto in vendita anche in altri canali. Buone vacanze :)
Ciao, confermerei l'acquisto. Se hai la postepay , puoi mandarmi i dati via Pm e il 9 effettuo il pagamento. Fammi sapere.
Mi spiace ma siccome ho appena smontato il notebook per pulirlo e cambiare pasta termica (un lavoraccio) al momento sospendo l'acquisto perciò se vuOi venderlo ad alTri fà pure...
scusami.
onthebeach
29-12-2014, 09:47
Coda,
Riesci a fare 45 spedito?
Coda,
Riesci a fare 45 spedito?
Ciao!
Posso arrivare a 55 euro spedito, che mi sembra un buon prezzo.
.DeepRed.
13-04-2015, 12:33
ciao, sono interessato...quanto puoi farmelo compreso di spese?
Ciao, mandami pure una proposta in privato così ne discutiamo :)
blackandecker
28-08-2015, 11:11
Coda con PM.
Coda, mi informo se compatibile con il mio portatile.
Con mio grande rammarico,il mio portatile supporta il bus a 800, mentre la tua cpu ha il bus 1066:cry: :mc:
Mi dispiace devo lasciare.
Che scheda madre ha? magari è retro-compatibile.
No, è incompatibile, sorry
Rei & Asuka
02-08-2018, 15:45
Non si sa mai, ancora disponibile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.