View Full Version : Amazon ammette: Fire Phone è stato un insuccesso per il prezzo elevato
Redazione di Hardware Upg
31-10-2014, 16:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/amazon-ammette-fire-phone-e-stato-un-insuccesso-per-il-prezzo-elevato_54707.html
Secondo la società di Bezos, lo scarso successo di Fire Phone è dovuto ad una strategia di prezzi mal calibrata dalla società
Click sul link per visualizzare la notizia.
s0nnyd3marco
31-10-2014, 16:38
You don't say?
Ma non e' solo quello IMHO: anche l'UI e lo store hanno avuto la loro parte.
I Kindle Fire si sono sempre contraddistinti per il prezzo aggressivo senza compromessi sul fronte hw.
Il Fire Phone ha fallito questo approccio e le conseguenze sono state anche peggiori del previsto.
La solita megalomania di Bezos
Peccato, perche' tempo fa avevo mandato un pdf a piacentini (n.2 di Amazon, italiano per giunta), con una ideona.
Il massimo del feedback e' stato qualcuno dell'area R&D di amazon che ha osservato il mio profilo su linkedin...ammazza....
Per cui, non credo sia piaciuta, ma sicuramente era meglio del fire :)
TheMac
E hanno cappellato molto anche come marketing, prima di questo articolo sto Fire Phone non sapevo nemmeno cosa fosse... :stordita:
Non capisco cosa gli è capitato questa volta, di solito Amazon lancia prodotti intelligenti, qui hanno riso i polli dal primo minuto della presentazione.
TecnologY
31-10-2014, 21:56
Non per fare il fenomeno... Sicuramente è più difficile di quanto sembri prevedere come andrà un prodotto.... Ma mi sarei stupito del contrario in sto caso, mi chiedo ad Amazon cosa avessero visto quando l'hanno commerciato
Rubberick
01-11-2014, 00:01
Peccato, perche' tempo fa avevo mandato un pdf a piacentini (n.2 di Amazon, italiano per giunta), con una ideona.
Il massimo del feedback e' stato qualcuno dell'area R&D di amazon che ha osservato il mio profilo su linkedin...ammazza....
Per cui, non credo sia piaciuta, ma sicuramente era meglio del fire :)
TheMac
per l'attenzione che danno a ste cose, apriti un progetto su kickstarter... tirati 250k$ e vedi come ti danno retta
sbazaars
01-11-2014, 00:04
Secondo me è stato un azzardo, ma è anche vero che comunque Amazon vuole farsi sentire. Io lo vedo come un esperimento. Non tutte le ciambelle escono con il buco. Amazon comunque rimane una realtà molto fervida in termini di nuove creazioni e novità.
The_Saint
01-11-2014, 09:05
...Amazon comunque rimane una realtà molto fervida in termini di nuove creazioni e novità.Tipo?
masterpol
01-11-2014, 09:24
ora attendiamo il flop del telefono facebook :D
lucifero2525
01-11-2014, 13:07
Pover Bezos, mi spiace perchè c'ha na faccia troppo da pirla :D
ora attendiamo il flop del telefono facebook :D
HTC First, già fatto l'anno scorso e tra i peggiori flop del 2013 :)
http://readwrite.com/2013/12/20/top-10-tech-failures-of-2013
Capirai, come se quello fosse il core business di Amazon... :rolleyes:
hwutente
02-11-2014, 17:59
Pover Bezos, mi spiace perchè c'ha na faccia troppo da pirla :D
avra' anche una faccia da pirla ma quello che c'e' dentro non lo e'
Non capisco come abbiano potuto pensare di introdursi sul mercato così...
Se avessero prodotto un media fascia con schermo HD, hardware discreto, una bella batteria, UI ridotta all'osso ad un prezzo aggressivo probabilmente avrebbero conquistato la loro fettina di mercato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.