View Full Version : Su Galaxy Note 4 puoi giocare a Fruit Ninja... con un coltello reale
Redazione di Hardware Upg
31-10-2014, 13:39
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/su-galaxy-note-4-puoi-giocare-a-fruit-ninja-con-un-coltello-reale_54706.html
Un video alla risoluzione 4K mostra come sia possibile utilizzare il display touch di Galaxy Note 4 anche con un coltello
Click sul link per visualizzare la notizia.
marchigiano
31-10-2014, 13:52
ho mooooolti dubbi che non si graffi con un coltello... :D
TecnologY
31-10-2014, 13:53
Proprio quello che volevo fare....
Scherzi a parte, non mi ha convinto come costruzione sto note, i tastini volume e accensione che ballano non me li aspettavo onestamente.
Sul resto nulla da dire girava bene anche quello da esposizione, peccato come ergonomia sia per me off limits.
TheGreatEscape
31-10-2014, 13:55
Io invece ho seri dubbi che a fare quel video non si sia tagliato un pollice....:asd:
stupendo!:asd:
e io provero' a giocare a donkey kong con una mazzetta da 5kg...poi vi faro' sapere:yeah:
Darkside888
31-10-2014, 16:02
cosa che con il lumia 920 si può fare gia da 2 anni....
benderchetioffender
31-10-2014, 16:03
stupendo!:asd:
e io provero' a giocare a donkey kong con una mazzetta da 5kg...poi vi faro' sapere:yeah:
:winner: rotfl
Io invece ho seri dubbi che a fare quel video non si sia tagliato un pollice....:asd:
Infatti, ha anche lo scotch. :D
Krusty93
01-11-2014, 12:42
E' possibile anche sul mio 920, uscito 2 anni fa.. che fra le altre cose, riceve input anche dall'acqua sullo schermo, tanto che è sensibile :rolleyes:
Balthasar85
02-11-2014, 13:35
E' possibile anche sul mio 920, uscito 2 anni fa.. che fra le altre cose, riceve input anche dall'acqua sullo schermo, tanto che è sensibile :rolleyes:
Ma infatti uscì già come notizia nel 2012.. YOUTUBE: Lumia 920 Knife Fruit Ninja Gameplay (http://www.youtube.com/watch?v=YuQAbo3-Gp0)
Brace yourself, lunedì uscirà questa news: "Su Galaxy Note 4 puoi telefonare." :O
CIAWA
lucifero2525
02-11-2014, 14:35
ma quindi si può scegliere se prenderlo con la stylus o lo smart knife?
Ma allora è tutto chiaro!! La fessura tra display e scocca è il porta-coltello, ora si spiega tutto. :asd:
piererentolo
03-11-2014, 08:36
Proprio quello che volevo fare....
ma quindi si può scegliere se prenderlo con la stylus o lo smart knife?
Ma allora è tutto chiaro!! La fessura tra display e scocca è il porta-coltello, ora si spiega tutto. :asd:
Mi fate morire :D :D :D
frankbald
03-11-2014, 09:35
ho mooooolti dubbi che non si graffi con un coltello... :D
E allora ti consiglio di andarti a vedere la scala di durezza di Mohs, nessun tipo di vetro è scalfibile o graffiabile con nessun tipo di metallo
marchigiano
03-11-2014, 09:42
E allora ti consiglio di andarti a vedere la scala di durezza di Mohs, nessun tipo di vetro è scalfibile o graffiabile con nessun tipo di metallo
allora bisogna mostrare questa scala ai vetri zaffiri degli orologi (durezza 9) che si graffiano e scheggiano come niente :D
Balthasar85
03-11-2014, 14:10
allora bisogna mostrare questa scala ai vetri zaffiri degli orologi (durezza 9) che si graffiano e scheggiano come niente :D
"come niente" no, ma è possibile che si graffi e non solo grazie "al diamante di mia moglie" come qualche fanatico esibizionista sostiene sempre nei forum ove trattano di orologi di un certo "spessore". :read:
CIAWA
Notturnia
04-11-2014, 22:49
il mio cellulare iphone 5 vecchio potrebbe aver qualcosa da ridire in merito alla tua affermazione visto che l'ho graffiato con le chiavi di casa..
idem il mio piano in vetroceramica graffiato con una paglietta metallica..
o il tavolino in vetro.. graffiato con la lama del santoku che mi è scivolato..
effettivamente.. adesso dico all'iphone6 che non si deve graffiare perché la teoria dice che non puo' :-D hehe ;-)
"come niente" no, ma è possibile che si graffi e non solo grazie "al diamante di mia moglie" come qualche fanatico esibizionista sostiene sempre nei forum ove trattano di orologi di un certo "spessore". :read:
CIAWA
purtroppo si graffia anche lo zaffiro.. ho sbattuto una volta contro la maniglia della porta... maledetta quella volta che ho dato retta alla moglie su come dovessero essere spigolose le maniglie.. 120 euro di riparazione..
il vetro si striscia.. senza tanta fatica.. purtroppo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.