PDA

View Full Version : [MT+ss] Vendo Playstation 4 bundle Driveclub NUOVA SIGILLATA, con fattura

D3luX
30-10-2014, 18:04
come da oggetto, vendo Playstation 4 PAL bundle con Driveclub
La console è NUOVA, SIGILLATA, da fatturare, con la possibilità di usufruire della promo Sony per la supervalutazione della vostra console usata.

Prezzo 379 € comprensivi di spedizione con corriere

Regole generali

-No scambi
-Code brevi (max 12 ore)
-Pagamenti con bonifico, ricarica postepay, paypal (commissione a carico dell'acquirente)

Blaze89
31-10-2014, 06:46
Coda a prezzo di regolamento

D3luX
31-10-2014, 08:06
non è un usato ;)
tengo a precisare

checcodag
31-10-2014, 08:27
non è un usato ;)
tengo a precisare

meglio che ti leggi il regolamento mi sa... non si fa differenza tra nuovo e usato

In ogni caso visto che costerebbe 399 spedita prezzo minimo sulla rete, se la vuoi vendere su questo forum al massimo puoi metterla a 327 euro spedita (399/1.22).

D3luX
31-10-2014, 11:07
meglio che ti leggi il regolamento mi sa... non si fa differenza tra nuovo e usato

In ogni caso visto che costerebbe 399 spedita prezzo minimo sulla rete, se la vuoi vendere su questo forum al massimo puoi metterla a 327 euro spedita (399/1.22).

non posso venderla in perdita

Blaze89
31-10-2014, 11:16
il forum non è fatto per fare del profitto xD

D3luX
31-10-2014, 13:38
il forum non è fatto per fare del profitto xD

ma neanche per regalare xD

WhiteWolf42
31-10-2014, 13:49
ma neanche per regalare xD

ascolta, senza voler fare polemiche inutili. Il regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1856925) parla chiaro:

9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).

Nessuno ti costringe a vendere qui, ma se vuoi vendere qui lo devi fare alle regole del forum.
Il prezzo più basso trovato in rete per quest'oggetto, NUOVO, è di 379€ ( posso fornire link in PVT per dimostrarlo ), ergo il prezzo massimo a cui puoi proporlo è 379/1.22 = 310,66€ ( arrotondato per eccesso )
Se non ti sta bene, ritira la vendita e amici come prima.

PUNTO.