View Full Version : Stampante HP LaserJet Pro M401dw
pitagoras
30-10-2014, 18:03
Ciao a tutti,
ho visto che la stampante in oggetto potrebbe fare al caso mio.
Oltre al costo del toner (anche compatibile) cosa devo mettere in conto?
Tamburo, rullo, altro ?
grazie per l'aiuto
pitagoras
03-11-2014, 18:45
nessuno puo' rispondermi ?
Ciao, non conosco il modello in particolare, ma dalla mie esperienza nelle stampanti laser oltre al costo dei tener devi tener conto del prezzo del fusore, del rullo e della vaschetta di recupero. Controlla i prezzi dei vari componenti e soprattutto la loro durata.
Francesco
blasco017
04-11-2014, 16:12
ho dato un occhio al sito e visualizzato i manuali disponibili... cosa che dovresti fare anche tu se vuoi acquistarla. Mi sembra che l'unico consumabile previsto sia la cartuccia del toner in quanto credo sia una cartuccia all in one che contiene toner...developer...fotoconduttore..
Non ne sono certo al 100% ma credo che il fusore sia fisso nella macchina. In ogni caso non è un consumabile sostituibile facilemnte dall'utente, penso sia progettato per "morire" con la macchina. Un fusore scraus in genere un 100.000 copie le fa....la stampante è prevista per un utilizzo da 750 a 3000 copie mese... quando finisce il fusore sarà finita anche la macchina penso...
ciao
pitagoras
04-11-2014, 16:39
Grazie per le risposte, penso proprio che la prendero'.
in effetti avevo cercato anch'io sul sito hp i consumabili, ma esce solo il toner e basta.
pitagoras
04-11-2014, 23:36
assurdo, la settimana scorsa costava 230/250 ovunque, adesso costa oltre 350 euro. Ovunque !!!!!!!!!
Ma che diavolo è successo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.