michel_dj
30-10-2014, 17:28
Salve a tutti, da circa 10 giorni ho assemblato il mio nuovo pc, con 8gb di RAM ssd 850 pro ecc. Questo avviso mi è comparso gia 2 volte, entrambe quando ho tenuto acceso tutta la notte il pc (da premettere che il pc non aveva alcun programma in esecuzione, quindi di conseguenza RAM in uso quasi nulla). Anche dopo questi avvisi, il pc continua a funzionare perfettamente, e su gestione attivita la RAM in uso dal sistema è sempre nella norma (es: 18%), quindi tutto mi sembra stranissimo!
MEMORIA INSUFFICIENTE
Per ripristinare una quantità di memoria sufficiente per la corretta esecuzione dei programmi, salvare il file in uso, quindi chiudere o riavviare tutti i programmi aperti.
Tentativi fatti:
- Ricreare il file di swapfile.sys (paging).
- Aumentare le dimensioni iniziali e massime della memoria virtuale.
- Provato anche con "Dimensioni gestite dal sistema".
- Ho fatto i test (Memtest) sulle RAM, un banco per volta per 2 ore ciascuna.
- Ho disinstallato Avira per eventuali problemi di conflitto con Windows Defender.
- Ho effettuato scansioni su scansioni e non ho trovato nuessun virus.
VERAMENTE NON SO PIU COSA PROVARE, DA 2 GIORNI CHE LE PROVO TUTTE. PER FAVORE CHE QUALCUNO MI AIUTI :cry:
PS: HO MESSO ANCHE UN ALLEGATO, SPERO SERVA A TROVARE IL PROBLEMA
MEMORIA INSUFFICIENTE
Per ripristinare una quantità di memoria sufficiente per la corretta esecuzione dei programmi, salvare il file in uso, quindi chiudere o riavviare tutti i programmi aperti.
Tentativi fatti:
- Ricreare il file di swapfile.sys (paging).
- Aumentare le dimensioni iniziali e massime della memoria virtuale.
- Provato anche con "Dimensioni gestite dal sistema".
- Ho fatto i test (Memtest) sulle RAM, un banco per volta per 2 ore ciascuna.
- Ho disinstallato Avira per eventuali problemi di conflitto con Windows Defender.
- Ho effettuato scansioni su scansioni e non ho trovato nuessun virus.
VERAMENTE NON SO PIU COSA PROVARE, DA 2 GIORNI CHE LE PROVO TUTTE. PER FAVORE CHE QUALCUNO MI AIUTI :cry:
PS: HO MESSO ANCHE UN ALLEGATO, SPERO SERVA A TROVARE IL PROBLEMA