Bandit
30-10-2014, 17:12
Ciao a tutti ragazzi
Mi potete consigliare un alternativa nella fascia di prezzo 80-130 euro ai nokia lumia?
mia sorella non vuole un nokia, e mi ha detto di cercare qualche altro marchio.
Le mie ricerche al momento sono:
-Motorola E che però ho letto che ha un autofocus fisso e la fotocamera non è il massimo
-ZTE Blade Apex2
-Archos 50 o 50b Oxygen o Neon
- Wiko Bloom o Birdy
- Lg L7II o LG65
- Qilive 4,5 pollici 4G
cosa consigliate tra i vari terminali? e per piacere potete dirmi anche il perchè?
in casa non cambiamo molto spesso il telefono, e soprattutto non siamo smanettoni, ma se la fotocamera da buoni risultati e c'è una certa fluidità di azione è da considerare come punto a favore.
Dalle mie ricerche mi sembra sul versante fotocamera lo ZTE sia da scartare, giusto?
e forse propenderei per uno dei due LG.
voi che dite?
Mi potete consigliare un alternativa nella fascia di prezzo 80-130 euro ai nokia lumia?
mia sorella non vuole un nokia, e mi ha detto di cercare qualche altro marchio.
Le mie ricerche al momento sono:
-Motorola E che però ho letto che ha un autofocus fisso e la fotocamera non è il massimo
-ZTE Blade Apex2
-Archos 50 o 50b Oxygen o Neon
- Wiko Bloom o Birdy
- Lg L7II o LG65
- Qilive 4,5 pollici 4G
cosa consigliate tra i vari terminali? e per piacere potete dirmi anche il perchè?
in casa non cambiamo molto spesso il telefono, e soprattutto non siamo smanettoni, ma se la fotocamera da buoni risultati e c'è una certa fluidità di azione è da considerare come punto a favore.
Dalle mie ricerche mi sembra sul versante fotocamera lo ZTE sia da scartare, giusto?
e forse propenderei per uno dei due LG.
voi che dite?