PDA

View Full Version : alternative ai nokia intorno ai 100

Bandit
30-10-2014, 17:12
Ciao a tutti ragazzi

Mi potete consigliare un alternativa nella fascia di prezzo 80-130 euro ai nokia lumia?

mia sorella non vuole un nokia, e mi ha detto di cercare qualche altro marchio.
Le mie ricerche al momento sono:

-Motorola E che però ho letto che ha un autofocus fisso e la fotocamera non è il massimo
-ZTE Blade Apex2
-Archos 50 o 50b Oxygen o Neon
- Wiko Bloom o Birdy
- Lg L7II o LG65
- Qilive 4,5 pollici 4G

cosa consigliate tra i vari terminali? e per piacere potete dirmi anche il perchè?

in casa non cambiamo molto spesso il telefono, e soprattutto non siamo smanettoni, ma se la fotocamera da buoni risultati e c'è una certa fluidità di azione è da considerare come punto a favore.

Dalle mie ricerche mi sembra sul versante fotocamera lo ZTE sia da scartare, giusto?
e forse propenderei per uno dei due LG.
voi che dite?

8black
31-10-2014, 09:21
...quando ho letto il titolo del topic speravo in qualche altro pensatore indipendente che cercasse di sottrarsi alla moda imposta degli smartphone full-touch, e invece... perdona l'off topic, ormai ero entrato a leggere e ho risposto anche senza poter essere d'aiuto, buona ricerca! ;)

Janos121
01-11-2014, 09:35
Ciao a tutti ragazzi

Mi potete consigliare un alternativa nella fascia di prezzo 80-130 euro ai nokia lumia?

mia sorella non vuole un nokia, e mi ha detto di cercare qualche altro marchio.
Le mie ricerche al momento sono:

-Motorola E che però ho letto che ha un autofocus fisso e la fotocamera non è il massimo
-ZTE Blade Apex2
-Archos 50 o 50b Oxygen o Neon
- Wiko Bloom o Birdy
- Lg L7II o LG65
- Qilive 4,5 pollici 4G

cosa consigliate tra i vari terminali? e per piacere potete dirmi anche il perchè?

in casa non cambiamo molto spesso il telefono, e soprattutto non siamo smanettoni, ma se la fotocamera da buoni risultati e c'è una certa fluidità di azione è da considerare come punto a favore.

Dalle mie ricerche mi sembra sul versante fotocamera lo ZTE sia da scartare, giusto?
e forse propenderei per uno dei due LG.
voi che dite?

Considerando che ora lo ZTE Blade Apex2 lo si trova sul sito TIM a soli € 99,90 credo che sia il miglior smartphone in vendita in Italia sotto i € 100.

Io lo possiedo da 4 mesi e ne sono soddisfatto.

Qui sotto trovi l'unboxing del mio Blade Apex2 e delle foto scattate con lo stesso sia in interna che in esterna:

https://www.youtube.com/watch?v=gkvO1SBYaMc

https://dl-web.dropbox.com/get/Public/IMG_20140704_174101.jpg?_subject_uid=75529857&w=AAC1yOqrc9BRZIMcMGxx5u4aHJfGcDVWAZqi06j554goyQ

https://dl-web.dropbox.com/get/Public/IMG_20140704_174019.jpg?_subject_uid=75529857&w=AADFOf4KrJsOMyTq_Sw4vrqDBvyFJbA9behMs0M1asisOQ
.

omerook
01-11-2014, 19:47
vedi anche archos 50 platinum

Nhirlathothep
01-11-2014, 21:32
scusa, ma a quel prezzo wp è il massimo, gli android te li sconsiglio a priori, apple quella fascia non la tratta...

Sang Real
02-11-2014, 01:45
forse cercando bene bene con un po' di fortuna dovresti riuscire a trovare anche moto g intorno ai 130/140, però il modello da 8 gb senza espansione sd

ma, se non interessa troppo la fotocamera e l'estetica, anche se è soggettivo quest'ultimo punto, sui 100 euro Moto E (lo trovi anche dual sim sulle amazzoni straniere) è davvero un best best best buy :D