View Full Version : Honor 6, lo smartphone per la generazione dei nativi digitali
Redazione di Hardware Upg
30-10-2014, 16:34
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/4194/honor-6-lo-smartphone-per-la-generazione-dei-nativi-digitali_index.html
Nel corso della serata di martedì, con un evento tenutosi in quel di Berlino, il nuovo brand Honor ha lanciato il proprio primo smartphone caratterizzato da caratteristiche tecniche interessanti e da un prezzo molto concorrenziale
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Il Castiglio
30-10-2014, 17:20
È ormai un dato di fatto che gli utenti di oggi trascorrono un terzo del loro tempo online e la filosofia Honor è nasce proprio per permettere a tutto questo pubblico di restare connesso 24 ore al giorno 7 giorni su 7. Proprio questo è il concetto più volte espresso nella prima parte della conferenza di lancio. I nativi digitali vivono connessi e attraverso il loro essere connessi tessono relazioni, scoprono il mondo e lo vivono. Parliamo quindi di un brand nato per permettere a questa generazione di essere differente, avventurosa e ottimista... etc. etc.
Era un po' che non leggevo tante ca...te tutte di seguito :O
Un telefono come tanti altri, un marchio che già esisteva (l'anno scorso stavo per comprare lo Huawei Honor 3, poi ho rinunciato perché in Italia era difficile farlo arrivare) spacciato come super novità ... la vera novità è che ora si trova su Amazon, mentre prima gli Huawei Honor dovevi importarli dalla Cina !
comunque, al netto delle chiacchiere e del marketing, è sicuramente un prodotto con un discreto rapporto qualità prezzo, a differenza dei vari Apple e Samsung che costano il doppio per darti le stesse cose :cool:
Non lo trovo su Amazon... :help:
Non lo trovo su Amazon... :help:
Spero non mi buttino fuori...
http://www.amazon.it/gp/product/B00OOPZLJ2/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H
Charliecance
30-10-2014, 20:23
Lo stavo per prendere sul sito Huawei ma temevo il ritardo di consegna x la dogana. Chi l'ha comprato ha detto che va una favola. Ha pure l'espansione uSD, praticamente uno smart a metà prezzo dei blasonati (che bastona pure su Antutu) Presto sarà nelle mie tasche e senza piegarsi :-D
St1ll_4liv3
30-10-2014, 20:28
Mi sa che sarà il mio prox cellulare.
A 300€ esiste niente di meglio? Questo ha davvero tutte le caratteristiche che cerco !
bonzuccio
30-10-2014, 20:45
Se era dual sim dual active come la versione cinese sarebbe stato davvero interessante, non mi pare quello di amazon lo sia.
MARROELLO
30-10-2014, 22:02
Se era dual sim dual active come la versione cinese sarebbe stato davvero interessante, non mi pare quello di amazon lo sia.
E' a sim singola.
Ero davvero interessato, ma a leggere qua e là pare che lo schermo si rovini per nulla. C'è gente disperata.
Peccato aspetterò ancora.
Ma solo io vedo una "velata" similitudine con One Plus?
Marchio nuovo... presentazione dello smarthpone di fascia alta... top di gamma senza compromessi... prezzo aggrassivo...
Manca giusto la cyanogen?
Si può anche già acquistare su Amazon http://********/1FWQfrq
http://www.gsmarena.com/huawei_honor_6-6461.php
A parte la batteria non estraibile mi sembra un eccellente smartphone.
rockroll
31-10-2014, 00:19
quindi non lo posso comprare, non appartengo al target cui è destinato, purtroppo sono un vecchio informatico raziocinante, quindi lontano "anni luce" dagli ideali (ovvero dalla carenza degli stessi) propria dei nostri rampolli "nativi digitali" orientati alla conquista della favolosa 'Age of You' (ovvero quell'incubo di condizionamenti cui brand più o meno pompati sottoporranno in nostri giovani virgulti, parola di Interbrand).
Quindi chi non consuma risorse on-line in mobilità per un terzo del suo tempo e non resta comunque connesso 24/24 7/7 365/465 e sopratutto non è fissato con l'acchiappo virtuale tramite chat e social di moda, non sarebbe adatto all'utilizzo di tale gadget.
Peccato, perchè il rapporto prezzo/prestazioni, l'unica cosa che conta checcè ne pensino i fidelizzati ai brand, era decisamente interessante. Pazienza, aspetterò qualcosaltro progettato per "digitally old experienced people" piuttosto che per rampanti rampolli nativi digitali.
avere 4 core... 2 a 1,3ghz e 2 a 1,7ghz... tirati su! almeno il secondo più veloce fatelo a 1,9-2.0ghz... e poi con Mediateck... non mi fanno impazzire...
Che poi Huawei, non aveva il suo MI-TTI-CO Kirin..? già cassato?
bho... andrebbe provato... attendo i test
avere 4 core... 2 a 1,3ghz e 2 a 1,7ghz... tirati su! almeno il secondo più veloce fatelo a 1,9-2.0ghz... e poi con Mediateck... non mi fanno impazzire...
Che poi Huawei, non aveva il suo MI-TTI-CO Kirin..? già cassato?
bho... andrebbe provato... attendo i test
Chi ha detto Mediatek scusa? C'è scritto poco sopra "HiSilicon Kirin 920"....
P.S.: grazie per il link!
theJanitor
31-10-2014, 08:22
Ma solo io vedo una "velata" similitudine con One Plus?
Marchio nuovo... presentazione dello smarthpone di fascia alta... top di gamma senza compromessi... prezzo aggrassivo...
Manca giusto la cyanogen?
marchio nuovo Huawei?
sarà tipo il quarto produttore mondiale di smartphone da qualche anno ed un colosso del campo delle telecomunicazioni
rockrider81
31-10-2014, 08:28
Il nome HiSilicon Kirin 920 è un pò forviante ... praticamente sono CPU Mediatek accoppiate diversamente .
Il telefono va moooolto bene , acquistato dal mio collega dell'ufficio accanto, praticamente come un top di gamma ecc .
L'unica cosa è il prezzo un pò altino ...
con un octacore Mediatek nativo , 2 GB RAM e 32 di ROM hai poco meno le stesse prestazioni ma spendi meno della metà (THL T100S che ho io ) e poi trovi in giro una sbarellata di ROM da caricare per tutti i gusti (vedi su needrom).
jmazzamj
31-10-2014, 08:50
Lo stavo per prendere sul sito Huawei ma temevo il ritardo di consegna x la dogana. Chi l'ha comprato ha detto che va una favola. Ha pure l'espansione uSD, praticamente uno smart a metà prezzo dei blasonati (che bastona pure su Antutu) Presto sarà nelle mie tasche e senza piegarsi :-D
Hai mai preso in considerazione il OnePlus One?
http://oneplus.net/it/one
Stesso prezzo ma con 64 GB di memoria, Snapdragon 801AC (la versione da 2,5GHz con 330@580MHz). Chip grafico più veloce e ROM a non finire, a livello dei Nexus. Io l'ho ed è una bomba!
Per favore, non chiamateli “nativi digitali” (http://attivissimo.blogspot.it/2013/12/per-favore-non-chiamateli-nativi.html)
Il nome HiSilicon Kirin 920 è un pò forviante ... praticamente sono CPU Mediatek accoppiate diversamente
Sei sicuro di quello che dici? Non trovo menzione da nessuna parte di questa cosa...
http://en.wikipedia.org/wiki/HiSilicon#KIRIN_920
marchio nuovo Huawei?
sarà tipo il quarto produttore mondiale di smartphone da qualche anno ed un colosso del campo delle telecomunicazioni
Chi ha detto Huawei nuovo? Non io. Huawei la conosco bene, Honor non l'ho mai sentito.
E nell'articolo c'è scritto:
il nuovo brand Honor ha lanciato il proprio primo smartphone
nuovo brand, nuova marca: Honor (che poi sia di Huawei è un'altra cosa).
extremelover
31-10-2014, 10:18
Io ho visto la prova di Galeazzi. Non è che mi ha proprio sbalordito...anzi.
È un cellulare che vale i soldi che costa, anzi forse meno.
theJanitor
31-10-2014, 11:14
Chi ha detto Huawei nuovo? Non io. Huawei la conosco bene, Honor non l'ho mai sentito.
E nell'articolo c'è scritto:
nuovo brand, nuova marca: Honor (che poi sia di Huawei è un'altra cosa).
il primo Huawei Honor avrà come minimo 4 anni, che poi vogliano farlo passare come un brand nuovo sarà per loro motivi....
ma similitudini con una startup come OnePlus non ne vedo tantissime
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.