0rion79
30-10-2014, 14:49
Ciao a tutti. Mi è venuto un dubbio e vorrei sapere cosa ne pensate: mi sono accorto che su uno dei miei PC, quello con windows 8.1, devo aver scaricato tra gli aggiornamenti automatici anche l'antivirus Microsoft e che questo sta lavorando in parallelo con un altro antivirus (FortiClient, per la precisione) senza crearsi problemi a vicenda.
Da sempre so che non vanno mai installati due antivirus sullo stesso PC! Ma forse in questo caso è una eccezione? Cosa faccio?
So anche che WSE è un antivirus leggero ma poco efficace, che però impatta pochissimo sulle risorse di un PC con Windows, mentre mi sorge il dubbio che FortiClient, pur avendo un'ottima capacità di riconoscere i virus, non abbia la protezione contro gli spyware.
Cosa mi consigliate? Grazie.
Da sempre so che non vanno mai installati due antivirus sullo stesso PC! Ma forse in questo caso è una eccezione? Cosa faccio?
So anche che WSE è un antivirus leggero ma poco efficace, che però impatta pochissimo sulle risorse di un PC con Windows, mentre mi sorge il dubbio che FortiClient, pur avendo un'ottima capacità di riconoscere i virus, non abbia la protezione contro gli spyware.
Cosa mi consigliate? Grazie.