PDA

View Full Version : Crusader: No Remorse gratis su Origin con la promozione Offre la ditta

Redazione di Hardware Upg
30-10-2014, 14:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/crusader-no-remorse-gratis-su-origin-con-la-promozione-offre-la-ditta_54690.html

Uno dei classici per PC viene proposto su Origin gratuitamente, all'interno dell'operazione Offre la Ditta

Click sul link per visualizzare la notizia.

dr-omega
30-10-2014, 14:57
All'epoca avevo giocato a "No regret" e mi era piaciuto tantissimo.Forse ci avevo giocato tra "Doom" e "Doom2"...eoni!:D

demon77
30-10-2014, 16:12
vvvaaaabbeh... che regalone... un gioco manco troppo famoso di venti anni orsono.. :mbe: :mbe:

si tira giù aggratis dai siti di abandonware da qualche secolo..

World
31-10-2014, 08:26
vvvaaaabbeh... che regalone... un gioco manco troppo famoso di venti anni orsono.. :mbe: :mbe:

Che come sappiamo, sono illegali.

demon77
31-10-2014, 08:51
Che come sappiamo, sono illegali.

NO.
Abandonware = liberamente scaricabile.

Se fosse illegale i mille siti di abandonware che ci sono, anche italiani verrebbero chiusi.

hrossi
31-10-2014, 09:08
Mamma mia che giocone, specie il seguito No Regret, ai tempi ricordo che passò abbastanza in sordina, io lo acquistai e appena gli amici lo videro vollero che glielo prestassi ad ogni costo. Per quanto ripetitivo non ci si riusciva a scollare. L'avrò finito e rigiocato non so quante volte. :ave:

Hermes

Naraj
03-11-2014, 08:50
beh se regalassero più giochi vecchi come questo, magari i ragazzini di oggi scoprirebbero che è esistito qualcosa di veramente fiko prima di COD e FIFA...

demon77
03-11-2014, 09:25
beh se regalassero più giochi vecchi come questo, magari i ragazzini di oggi scoprirebbero che è esistito qualcosa di veramente fiko prima di COD e FIFA...

Anche senza correre indietro di venti anni di titoloni tosti ce ne sono a pacchi.. ma tieni pure presente che chi oggi ha 15 anni vede il mondo dei videogiochi e dei pc in modo diverso da ome lo vediamo noi "matusa".. :D