Redazione di Hardware Upg
30-10-2014, 14:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/crusader-no-remorse-gratis-su-origin-con-la-promozione-offre-la-ditta_54690.html
Uno dei classici per PC viene proposto su Origin gratuitamente, all'interno dell'operazione Offre la Ditta
Click sul link per visualizzare la notizia.
dr-omega
30-10-2014, 14:57
All'epoca avevo giocato a "No regret" e mi era piaciuto tantissimo.Forse ci avevo giocato tra "Doom" e "Doom2"...eoni!:D
vvvaaaabbeh... che regalone... un gioco manco troppo famoso di venti anni orsono.. :mbe: :mbe:
si tira giù aggratis dai siti di abandonware da qualche secolo..
vvvaaaabbeh... che regalone... un gioco manco troppo famoso di venti anni orsono.. :mbe: :mbe:
Che come sappiamo, sono illegali.
Che come sappiamo, sono illegali.
NO.
Abandonware = liberamente scaricabile.
Se fosse illegale i mille siti di abandonware che ci sono, anche italiani verrebbero chiusi.
Mamma mia che giocone, specie il seguito No Regret, ai tempi ricordo che passò abbastanza in sordina, io lo acquistai e appena gli amici lo videro vollero che glielo prestassi ad ogni costo. Per quanto ripetitivo non ci si riusciva a scollare. L'avrò finito e rigiocato non so quante volte. :ave:
Hermes
beh se regalassero più giochi vecchi come questo, magari i ragazzini di oggi scoprirebbero che è esistito qualcosa di veramente fiko prima di COD e FIFA...
beh se regalassero più giochi vecchi come questo, magari i ragazzini di oggi scoprirebbero che è esistito qualcosa di veramente fiko prima di COD e FIFA...
Anche senza correre indietro di venti anni di titoloni tosti ce ne sono a pacchi.. ma tieni pure presente che chi oggi ha 15 anni vede il mondo dei videogiochi e dei pc in modo diverso da ome lo vediamo noi "matusa".. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.