PDA

View Full Version : Nintendo si rialza: guadagni per 131 milioni dollari

Redazione di Hardware Upg
30-10-2014, 12:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nintendo-si-rialza-guadagni-per-131-milioni-dollari_54688.html

Il dato del secondo trimestre della compagnia segna la ripresa, dopo il dato negativo di luglio

Click sul link per visualizzare la notizia.

Nhirlathothep
30-10-2014, 13:59
come è ridotto questo sito, non funziona nemmeno il login, non memorizza l' username, si deve fare da browser, solo il forum funziona, ma con grafica e funzioni di 15 anni fa.

cmq sono contentissimo per N

masterpol
30-10-2014, 14:52
Ai tempi non mi ispirava la wii e dunque l'ho saltata mentre ho preso in offerta da qualche mese la wiiu. semplicemente una scelta azzeccata :D . nintendo sforna semplici capolavori che ti fanno divertire molto! ho anche la ps4 ma nintendo ha il suo fascino. super mario 3d world è spettacolare!!! mario kart 8 idem! speriamo che ora che vende di più come console anche gli sviluppatori di terze parti inizino a far uscire più giochi!

Ton90maz
30-10-2014, 16:02
Doppio

Ton90maz
30-10-2014, 16:03
Ai tempi non mi ispirava la wii e dunque l'ho saltata mentre ho preso in offerta da qualche mese la wiiu. semplicemente una scelta azzeccata :D . E' una cosa che non capisco, il wii non ti ispirava ma il wiiu sì (un po' come wii vs gamecube).
Per me non ha alcun senso.
Se 3d world è spettacolare lo sono anche i due galaxy, se attendi xenobalde X dovresti aver preso Xenoblade.
Eccetera eccetera

tmx
30-10-2014, 17:25
Stessa cosa per me... era dal megadrive che non avevo console, e mi sono preso (1 anno fa) WII mini e qualche gioco usato per provare...

mi è piaciuto molto, ma era limitato, risultato: presa poco dopo WII U e tutti i franchise nintendo (tutti i mario, donkey, land, pikmin, kart... pure monopoly wii!)

La trovo una gran console, divertente con gli amici, consuma poco, accessibilità e cura dei prodotti fenomenale... ha pochi giochi ma NON cercavo quello nè i vari FPS e tecnologia all'avanguardia, ero stufo di quello :P e poi volendo ha l'impressionante libreria wii.

evidentemente quest'anno molti hanno fatto il mio ragionamento, BRAVA N!
:cool: :D